Italia, Bonucci guida la giovane difesa contro l'Olanda

Ventura lo ha provato con Romagnoli e Rugani. In porta ci sarà Donnarumma che dunque, dopo due spezzoni finora giocati con la Nazionale maggiore, è annunciato al debutto come titolare al posto di Buffon
Italia, Bonucci guida la giovane difesa contro l'Olanda© Getty Images
1 min

FIRENZE - Ventura scalda i giovani in vista dell'amichevole di martedì ad Amsterdam contro l'Olanda: nell'allenamento di questa mattina a Coverciano il ct azzurro ha testato durante la partitella, nel 3-5-2 adottato, Romagnoli e Rugani in difesa insieme a Bonucci, in attacco Petagna e nelle corsie esterne Darmian e Zappacosta. E Donnarumma, dopo due spezzoni finora giocati con la Nazionale maggiore, è annunciato al debutto dal 1' avvicendando Buffon.

BONUCCI RESTA IN NAZIONALE - La presenza di Bonucci, esentato ieri insieme agli altri titolari del match con l'Albania dall'allenamento pomeridiano, ha zittito la voce che lo davano prossimo a lasciare il ritiro azzurro per aggregarsi alla Juve in vista della doppia trasferta di campionato e Coppa Italia contro il Napoli. Voce che anche lo stesso Ventura ha smentito a fine allenamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA