Vieri: «Ventura, perché non convochi Borriello?»

Bobo spinge l'amico in Nazionale: «L'età non vuol dire niente, sta giocando da Dio. Vacanza? In ballo ci sono India, Bangladesh e Tasmania»
Vieri: «Ventura, perché non convochi Borriello?»
2 min

ROMA - La sponsorizzazione arriva direttamente da un ex bomber di lusso. Sì, ovviamente è anche un caro amico. Bobo Vieri spinge Marco Borriello in Nazionale. «Non so perché Ventura non lo chiami – dice l’ex attaccante a Radio 105 -. L’età cosa vuol dire? Se fa gol una partita sì e una no, vuol dire che sta bene. Sta giocando da Dio, sta facendo un grande campionato. Un mese fa gli ho detto che ha già vinto la scommessa (“15 gol e ti pago le vacanze), ma non ho precisato il posto. In ballo ci sono India, Bangladesh, Tasmania e basta».

Il siparietto in trasmissione è continuato con il documento che Bobo ha poi firmato: “Io sottoscritto Christian Vieri, nato a Bologna il 12 luglio 1973, dichiaro che pagherò la vacanza a Marco Borriello, nato a Napoli il 18 giugno 1982, a fronte raggiungimento target 15 goal in stagione e relativa scommessa persa stipulata nell'agosto 2016. In fede, Christian Vieri. Notaio: Max Brigante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA