Qualificazioni mondiali, Italia-Liechtenstein live: come vederla in tv

La partita che vedrà impegnata la Nazionale di Ventura è in programma domenica 11 giugno alle ore 20.45 allo stadio Dacia Arena di Udine
Qualificazioni mondiali, Italia-Liechtenstein live: come vederla in tv© ANSA
1 min

ROMA - Italia-Liechtenstein, in programma domenica 11 giugno allo stadio Dacia Arena di Udine, è la sesta partita della rappresentativa del ct Gian Piero Ventura nel gruppo G di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Il girone degli azzurri nelle qualificazioni europee al momento vede questa classifica: Spagna 13 punti (avanti per differenza reti); Italia 13; Israele 9; Albania 6; Macedonia 3; Liechtenstein 0. Le Furie Rosse di Lopetegui e la Nazionale italiana si sfideranno in uno scontro diretto il prossimo 2 settembre 2017 in Spagna (la sfida di andata, a Torino, terminò 1-1).

COME VEDERLA IN TV - Domenica alle ore 20. 45 la gara Italia-Liechtenstein verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1, visibile anche su internet ed app (per smartphone e tablet) tramite RaiPlay. Potrete seguire Italia-Liechtenstein live sul nostro sito www.corrieredellosport.it dalle 20.45, ora del calcio d'inizio della partita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA