Italia

Vedi Tutte
Italia

L'ombra di Capello si allunga su Ventura

L'ombra di Capello si allunga su Ventura
© ANSA

L'ex ct dell'Inghilterra, ora allenatore del Jiangsu Suning, ha intenzione di lasciare la Cina a fine anno. C'è la Nazionale nel suo futuro?

Sullo stesso argomento

 

giovedì 12 ottobre 2017 10:31

ROMA - A quattro giornate dalla fine, il suo Jiangsu Suning non è ancora salvo. Gli mancano pochi punti per salvarsi aritmeticamente, probabilmente soltanto tre. Poi, addio Cina. Se l'aspettava diversa, Fabio Capello, che nell'ultimo turno di campionato ha superato 1-0 (gol di Ramires) il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro. La Super League volge al termine ma l'esperienza in Oriente non ha soddisfatto per nulla le sue aspettative. 

L'ex ct dell'Inghilterra ha ancora un altro anno di contratto con il club di Nanchino gestito sportivamente da Walter Sabatini, ma avrebbe già comunicato al responsabile tecnico delle squadre Suning la sua volontà di andar via e di rinunciare al ricco contratto da 10 milioni di euro all'anno stipulato soltanto qualche mese fa.

ITALIA NEL FUTURO? - Nostalgia dell'Italia dunque per Don Fabio, la cui ombra ora compare alle spalle di Ventura. Il ct azzurro, nonostante il rinnovo di contratto fino al 2020, non è affatto sicuro del posto in caso di mancata qualificazione al Mondiale.

Articoli correlati

Commenti