Play off Svezia-Italia, sabato i convocati di Ventura

La doppia sfida valida per la qualificazione ai Mondiali 2018 è in programma prima a Solna, il 10 novembre, e poi a Milano, il 13
Play off Svezia-Italia, sabato i convocati di Ventura© ANSA
2 min

ROMA - Comincerà sabato prossimo, con le convocazioni da parte del ct dell'Italia, Gian Piero Ventura, il conto alla rovescia per il play off con la Svezia che vale l'accesso al Mondiale 2018. Un doppio confronto in programma prima a Solna, il 10 novembre, e poi a Milano, il 13, che metterà in palio il pass per Russia 2018.

IL PROGRAMMA - Da domenica sera gli azzurri si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano, dove il giorno seguente saranno impegnati nella prima seduta di allenamento. La squadra partirà giovedì 9 novembre per la Svezia, alla vigilia della sfida, e sabato farà rientro in Italia, sbarcando a Milano. Il gruppo azzurro preparerà il match di ritorno, in programma lunedì a San Siro, sul campo del Centro sportivo Suning di Appiano Gentile. Lunedì 6 novembre è previsto alle 13,30 il primo incontro del ct Giampiero Ventura con la stampa. Dopo tre giorni di allenamenti, e conferenze stampa con i giocatori martedì e mercoledì, il pomeriggio di giovedì ci sarà la partenza in aereo da Firenze per Stoccolma. All'arrivo, trasferimento alla 'Friends Arena' e alle 20 conferenza stampa del ct e di un calciatore. Il giorno dopo la partita, sabato 11 novembre, partenza per Milano Malpensa in mattinata e trasferimento ad Appiano Gentile, nel centro sportivo dell'Inter. Alle 16 allenamento e il giorno dopo, alle 13.45, conferenza stampa del ct, oltre che di un calciatore, con allenamento pomeridiano alla vigilia della partita al 'Meazzà, in programma alle 20.45.


© RIPRODUZIONE RISERVATA