Italia-Svezia, Balotelli: «Tutti uniti per gli azzurri! Zlatan, questa volta perdi»

L'attaccante del Nizza in un video su Instagram: «Se ne sono dette tante per il fatto che non sono in Nazionale, ma la scelta non sta a me e non sta a voi»
Italia-Svezia, Balotelli: «Tutti uniti per gli azzurri! Zlatan, questa volta perdi»
4 min

ROMA - Questa sera, nel match da dentro o fuori dell'Italia a Russia 2018, avrebbe voluto scendere in campo. Mario Balotelli, a poche ore dal ritorno dei playoff con la Svezia, desidera comunque in qualche modo esserci. Ed ecco che. in un video postato su Instagram, l'attaccante del Nizza manda un messaggio al "popolo italiano" per sostenere tutti insieme gli azzurri: 

«Ciao ragazzi, so che se ne sono dette tante per il fatto che non sono in Nazionale, ma la scelta non sta a me e non sta a voi - ha spiegato Super Mario - Bisogna rispettare le scelte, però il messaggio che voglio dare è che tutto il popolo italano deve restare unito per tifare Italia, perché è una partita importante, i Mondiali sono importanti. I giocatori azzurri si sono meritati il Mondiale, e il mio messaggio è 'rimaniamo tutti uniti e battiamo la Svezia'».

LA SFIDA A IBRA - Sul finale poi, Balo si rivolge alla leggenda del calcio svedese, Zlatan Ibrahimovic, che si è ritirato dalla nazionale ma era in tribuna a Solna per tifare i suoi ex compagni: «Caro Zlatan, mi dispiace, ma questa volta perdi».

 

#forzaazzurri #dairagazzisonoconvoi

Un post condiviso da Mario Balotelli (@mb459) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA