Russia-Egitto: diretta dalle 20, formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Comincia la seconda giornata della fase a gironi: i padroni di casa ospitano a San Pietroburgo la nazionale di Salah. Segui la sfida in tempo reale su corrieredellosport.it
Russia-Egitto: diretta dalle 20, formazioni ufficiali e dove vederla in tv© EPA
1 min

SAN PIETROBURGO (Russia) - Le aspettative sono altissime, da entrambe le parti. La Russia - dopo il 5-0 all'esordio con l'Arabia Saudita - vuole altri tre punti per garantirsi di fatto il passaggio agli ottavi di finale. L'Egitto ritrova invece Salah ed è a caccia dei primi punti di questo Mondiale: una sconfitta la escluderebbe quasi certamente dalla possibilità di passare alla fase a eliminazione diretta. Occhi puntati sull'attaccante del Liverpool, ma anche sul trequartista Golovin, tra gli obiettivi di mercato della Juventus. Il talento del Cska Mosca, all'esordio, ha segnato un gol e offerto una prestazione super contro l'Arabia Saudita.

SEGUI RUSSIA-EGITTO IN DIRETTA DALLE 20

FORMAZIONI UFFICIALI

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Ignasevich, Kutepov, Zhirkov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba. Ct. Cherchesov.

EGITTO (4-2-3-1): Elshenawy; Fathi, Gabr, Hegazy, Abdelshafi; Hamed, Elneny; Salah, Abdalla, Trezeguet; Marwan. Ct. Cuper.

Arbitro: Caceres (Paraguay)

Tv: Italia 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA