Sfidabetting come un campionato

Un nuovo modo di giocare e divertirsi dove la scommessa diventa una sfida agli altri giocatori
Sfidabetting come un campionato
1 min

C’è sempre qualcuno che racconta di aver vinto, ma sono pochi a raccontarci di quando non hanno vinto. D’altronde, chi può saperlo? Con Sfidabetting puoi giocare liberamente le tue scommesse come su un normale palinsesto di un bookmaker ma gratis e il tuo rendimento verrà messo a confronto con tutti gli altri giocatori.

Chi con i Fantacrediti gratuiti a disposizione riuscirà a incrementare il proprio bottino vincerà la sfida, ma non solo: potrai seguire i giocatori più bravi, marcare stretti i tuoi avversari più vicini visionando le loro giocate e prenderne spunto così come loro potranno fare con te.

Con Sfidabetting la scommessa diventa un Campionato tra giocatori. Ogni tecnica, ogni convinzione verrà messa alla prova e sarà come entrare nel backoffice di un bookmaker potendo vedere cosa hanno fatto tutti gli altri. Sarà la fine di stregoni e sedicenti maghi, sarà la fine dei chiacchieroni da Bar: soltanto i più bravi alla fine moltiplicheranno i propri crediti arrivando alla vittoria finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA