Con Sfida Mondiale vincere è facile!

Tra pochi giorni parte il torneo in Russia: iscriviti e fai i pronostici per aggiudicarti dei fantastici premi
Con Sfida Mondiale vincere è facile!
4 min

Il conto alla rovescia è iniziato. Non per uno ma bensì per due eventi assolutamente imperdibili. I Mondiali in Russia sono ormai ai nastri di partenza e tutti attendono di vedere, dal 14 giugno in campo, le magie del Brasile targato Neymar, l’Argentina di Messi e Higuain, la Spagna del tiki-taka o i campioni in carica della Germania guidati dal totem Neuer. Qualche giorno prima, esattamente domenica 10 giugno, prenderà invece il via Sfida Mondiale, il grande gioco dell’estate pronto a coinvolgere tutti gli amanti dello sport pronti a sfidarsi per vincere gli eccezionali premi messi in palio: TV 55 pollici, Playstation 4 con il nuovissimo Fifa 19, lo stupendo IPhone X, maglie delle formazioni partecipanti a Russia 2018 e anche abbonamenti per la squadra del cuore. Il portale www.sfidamondiale.it è una vera e propria piattaforma dove potersi confrontare, fino al 15 luglio, con migliaia di amici e avversari per cercare di primeggiare nelle tre graduatorie del gioco: SfidaPronostico, SfidaPronostico Speciale e SfidaBetting + Sfida Exchange. Sfida Mondiale è, infatti, l’unico gioco che dà la possibilità di trasformare le chiacchiere tra amici al bar in un modo divertente per dimostrare a tutti di essere un mago nell’indovinare i risultati delle partite del Campionato del Mondo.

 

GIOCO 1

Sfidapronostico

Al momento della registrazione verrà messa a disposizione una somma di 10.000 Fantacrediti che andranno utilizzati per poter giocare alla FantaSchedine che, ogni settimana, verranno proposte agli utenti. Ogni schedina sarà composta da 8 eventi più un jolly che determineranno le classifiche di gioco.

I PREMI

1. Apple iPhone X 64 GB; 2. Abbonamento squadra del cuore per 2 persone; 3. Smart TV 55’’ Ultra Hd; 4. Sei maglie squadre partecipanti a Russia 2018; 5. Playstation 4 + FIFA19; 6. Voucher Ryanair 300 euro; 7. Voucher Ryanair 250 euro; 8. Voucher Ryanair 200 euro; 9. Voucher Ryanair 150 euro; 10. Voucher Ryanair 100 euro.

GIOCO 2

Sfidapronostico Special

Sfi daPronostico Special è una variante del gioco principale. In questo caso la classifi ca viene stilata in base alla somma di effigi che vengono conquistate (Scudetti o Coppe) in base ai risultati indovinati sulla Fantaschedina. Allo stesso modo verranno sommate le Stelle che verranno assegnate ogni qualvolta verrà centrato l’evento Jolly.

I PREMI

Maggior numero E  gi Buono Amazon 500 euro; Maggior numero Stelle Buono Amazon 300 euro; Miglior punteggio totale Buono Amazon 200 euro

GIOCO 3

Sfidabetting +Sfidaexchange

Sfi daBetting + Sfi daExchange si basa su un vero e proprio palinsesto sportivo come ogni bookmaker ma tutto in forma gratuita. Si potrà non solo incrementare il numero di Fantacrediti a disposizione ma, seguendo i giocatori più bravi, si potranno guardare le loro scommesse e prendere spunto da esse.

I PREMI

1. Smart TV 55’’ Tecnologia Oled; 2. Smart TV 55’’ Ultra HD; 3. Playstation 4 + FIFA19; 4. Cinque maglie squadre Mondiali Russia 2018; 5. Voucher Ryanair 300 euro


© RIPRODUZIONE RISERVATA