Divertiti con Sfida Mondiale

Oggi uno speciale focus su sette diverse partite: fai la tua Schedina vola in testa alla classifica e prova a vincere tanti fantastici premi
Divertiti con Sfida Mondiale
3 min

Così come la competizione anche la Sfida Mondiale entra nel vivo e ogni partita promette emozioni sul campo e fuori: i pronostici fatti sulle gare saranno confermati? Con Sfida Mondiale il divertimento è assicurato.

LE SFIDE PIU’ ACCESE. Caccia allo scudetto per volare in testa alla classifica di Sfida Pronostico. Quest’oggi focus su7 incontri: Argentina-Islanda vede i sudamericani largamente favoriti ma meno facile sembra pronosticare se Messi e compagni segneranno più o meno di 2,5 Goal. La Danimarca gode dei favori del pronostico contro il Perù ma la nostra redazione pone l’accento sui sudamericani che hanno tecnica, capacità tattica e ottimi elementi: vi chiediamo di pronosticare l’1, X, 2. Molti indicano la Croazia come una possibile sorpresa per il podio di Russia 2018: ebbene, la Nigeria è un test probante: vi chiediamo di indovinare se entrambe le squadre segneranno (Goal) oppure no (No Goal). La quarta selezione coinvolge il Costa Rica e la Serbia: la prima ha dimostrato,nell’ultimo mondiale, che le cenerentole non esistono più mentre la Serbia ha talenti importanti che non sempre, tuttavia, riescono ad esprimersi nel coro dellanazionale: sarà Under o Over 2.5? La Germania dovrebbe vincere sul Messico ma qui vi chiediamo di indovinare se sarà Goal o No Goal e già il pronostico si fa meno scontato.

DOPO IL WEEKEND. Che effetto farà a noi italiani vedere gli svedesi in campo? Ebbene, il destino li mette subito di fronte alla Corea che pure non ci fa venire a galla ricordi piacevoli: sarà 1, X oppure 2? Se dopo Belgio-Panama U/O 3.5 e Tunisia-Inghilterra U/O 2.5 la schedina vi sembra ancora facile, allora indovinate anche l’evento Jolly con il risultato esatto di Tunisia-Inghilterra: il Jolly vale come effige per la classifica e consente di recuperare Crediti per le fasi successive del gioco. Sarà un weekend Mondiale anche grazie a SfidaMondiale dove, senza spendere un centesimo, potrai concorrere all’assegnazione di bellissimi premi e scalare lo status sociale del gioco che prevede cinque livelli: da semplice giocatore a Mago.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!


© RIPRODUZIONE RISERVATA