Grande bagarre in classifica

Tantissimo equilibrio dopo i primi giorni del nostro concorso: ancora nessuno ha fatto "otto". Il primo posto è alla portata di tutti i giocatori
Grande bagarre in classifica
3 min

Oggi presentiamo la prima classifica di SfidaPronostico aggiornata con lo spoglio della prima Schedina. Nessun giocatore ha finora centrato gli 8 eventi compresi nella schedina e nessuno dei primi 10 presenti in graduatoria ha indovinato l’evento Jolly, cioè il risultato esatto di Portogallo-Spagna, match tra i più spettacolari di questa prima fase di Russia 2018, terminato 3-3 e con una delle stelle più attese della competizione, Cristiano Ronaldo, che ha subito dimostrato di essere in formissima realizzando una tripletta.

LA CLASSIFICA. In prima posizione troviamo Massimo Cenci, l’unico giocatore in grado di indovinare 7 eventi su 8 e di aggiudicarsila PRIMA COPPA della Competizione Sfida Mondiale. Dietro di lui, Giuseppe Pascarella con 6 eventi su 8 ma un punteggiopiù alto: 1719 punti contro i 1.658 del leader della classifica, questo significa che Giuseppe ha indovinato eventi più difficilidi Massimo anche avendo fatto soltanto 6. Dietro il duo di testa ci sono Damota e Fabio Carletti che condividono la terza posizionema uno soltanto potrà aggiudicarsi il premio corrispondente (uno Smart TV 55 pollici Ultra HD).

CONSIGLI. SfidaPronostico consente di balzare in testa alla classifica anche con una sola schedina “fortunata”: chiunque facesse 8 oggi sarebbe addirittura primo e potrebbe portare a casa un Apple iPhone X 64 GB. Tuttavia, accumulare più effigi potrebbe fare la differenzaalla fine del Mondiale, per cui non perdete neanche una Schedina su www.sfidamondiale.it dove, anche ora, troverete la Schedina valida per oggi. Sul sito inoltre troverete anche le classifiche SfidaPronostico e Sfidabetting aggiornate in tempo reale e la possibiltà di copiaredai più forti aggiungendo qualche nostra intuizione. Attenzione a gestire i crediti in modo oculato cercando di recuperarne il più possibile con l’evento Jolly o con qualche scommessa sul palinsesto libero seguendo anche i consigli dei nostri Coach che troverete in queste pagine. Buona fortuna con Sfida Mondiale e, come in Russia, che vinca il più bravo!

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!


© RIPRODUZIONE RISERVATA