Vinci anche tu il Mondiale

Appuntamento con la nuova schedina del nostro fantastico gioco. Prova a fare i tuoi pronostici per aggiudicarti uno dei tanti premi in palio
Vinci anche tu il Mondiale© AP
2 min

La Coppa del Mondo prosegue senza sosta e di pari passo la Sfida Mondiale. Domani si va di Under/Over con una schedina “relativamente facile” per recuperare posizioni in classifica e soprattutto per non farsi scavalcare.

QUESTIONE DI GOL. Cominciamo da Portogallo- Marocco per la quale viene richiesto di pronosticare l’Under/Over 1.5 e cioè: segneranno complessivamente più di un gol? Secondo noi sì e, infatti, la quota dell’Over1.5 è a 1,38. L’Uruguay è favorito sull’Arabia Saudita, ma segneranno più di 3 gol? La scelta dell’Under 3.5 è la più ovvia. Attenzione a Iran-Spagna: la quota dell’Under 3.5 è di 1.37, ma qui la goleada potrebbe scapparci. Per Danimarca-Australia vi chiediamo di indovinare se sarà Under oppure Over 1.5 così come per Serbia-Svizzera: vi sembra facile? Allora indovinate anche L’Under/Over 3.5 di Argentina-Croazia e di Brasile-Costa Rica: l’8 è a portata di mano. Se siete insaziabili, allora fateci sapere anche il risultato esatto di Nigeria-Islanda e poi, se ne avete il coraggio, guardatela anche tutta in TV!

PRONOSTICI. Ricordiamoci che indovinare otto pronostici su otto equivale a prendere uno scudetto mentre con sette su otto si prende una coppa e con sei su otto ancora si riesce a fregiarsi di una medaglia. Il risultato esatto serve come evento Jolly per recuperare i crediti e continuare a giocare per tutta la durata dei Mondiali. Nel controllare la vostra posizione in classifica troverete una previsione del salto in avanti che potreste fare ottenendo uno scudetto: scoprirete che siamo ancora tutti a un passo dall’entrare in zona punti. Ricorda, inoltre, che la classifica funziona come il medagliere delle Olimpiadi: puoi avere 18 coppe, ma vince chi ha 1 scudetto!

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!


© RIPRODUZIONE RISERVATA