Brasile, l'ora del riscatto

Una nuova imperdibile schedina per giocare e divertirsi con le gare in programma a Russia 2018: fai i tuoi pronostici e prova a vincere
Brasile, l'ora del riscatto
3 min

Sfida Mondiale inizia a dare i primi “verdetti”. Stanno, infatti, per essere refertate ben tre schedine e la classifica di Sfidabetting promette “terremoti” sportivi in testa. L’occasione per entrare in zona premi viene oggi offerta dalla Schedina Goal/Nogoal preparata per voi dalla nostra redazione. Il segno Goal in una partita indica che entrambe le squadre segneranno almeno una rete.

CHI SEGNA. Alcuni match diventano così molto meno facili da pronosticare: in Brasile-Costa Rica il segno Goal quota addirittura 3,06 così come molto alta è la quota del Goal di Inghilterra-Panama. In tutti gli altri Match i bookmaker ci indicano quasi una scelta da “testa o croce” rendendo così questa nostra Schedina molto difficile. Nigeria-Islanda potrebbe essere una partita bloccata dalla paura: l’Islanda viene da un entusiasmante pareggio con l’Argentina ma senza vittoria il girone si complicherebbe. Peggio ancora per la Nigeria che viene dalla sconfitta con la Croazia per 2-0. Ecco che quindi che la scelta del Nogoal potrebbe risultare la più idonea. Serbia- Svizzera sembra pareggio annunciato ma diffidate dall’immaginario collettivo: alla fine, seppure senza scoprirsi troppo, entrambe proveranno a vincerla. La Tunisia riuscirà a segnare un Goal al Belgio? Il Messico saprà confermarsi con la modesta Repubblica di Corea? Forse sì ma il verotema è se i coreani riusciranno a segnare almeno una rete: improbabile.

I MATCH. La Germania giocherà molto più accorta con la Svezia ma deve vincere e gli svedesi hanno già parcheggiato l’autobus a difesa della propria porta: Nogoal sembra prevalere, anche leggendo le quote. Di Inghilterra- Panama abbiamo detto ma non sottovalutate quei piccoli segnali di indecisione della difesa inglese. Infine, il sorprendente Giappone deve vedersela con il talentuoso e fisico Senegal: prevale il No-Goal soprattutto guardando alle chance di segnatura degli asiatici. La Schedinomania è ormai incontenibile.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti