Con il Belgio sul sicuro

I ragazzi di Martinez sono favoriti contro la Tunisia: indovinando questo e altri sette diversi risultati si arriva allo Scudetto
Con il Belgio sul sicuro© AFPS
2 min

Eccola qua la Schedina degli esami di riparazione: facile facile con l’8 a portata di mano. I leader della classifica dovranno difendersi dall’assalto dei giocatori a cui ancoramanca l’effige più importante: lo scudetto con 8 eventi indovinati su 8. Tutte doppie chances e per di più in una fase dei Mondiali dove alcune squadre non possono più permettersi errori.

UNO SGUARDO ALLE DOPPIE CHANCES. Belgio-Tunisia 1X quota 1.06 mentre Repubblica di Corea contro Messico vede la doppia chance X2 ad appena 1,11. Senza speranze anche la vittoria della Svezia sulla Germania e praticamente ingiocabile l’1X di Inghilterra-Panama. Qui, però, conta il numero di eventi indovinati e quindi gioia e tripudio per quell’8 che può sfuggirci solo in caso di sorpresone e sarà proprio questo il tema di questa schedina: farà 8 chi riuscirà ad andare contropronostico. Occhio anche a Giappone-Senegal e Polonia-Colombia dove la doppia chanche da pronosticare riguarda anche il primo tempo. Infine, Jolly per chi saprà indicare il risultato esatto di Polonia-Colombia, partita che si annuncia come uno spareggio senza appello.

IN CLASSIFICA. Nelle edizioni passate di questo splendido gioco completamente gratuito, sono state proprio le schedine apparentemente facili a provocare scossoni in classifica. Cucciolo84, 1° con 1 scudetto, 1 medaglia e ben 2 eventi jolly indovinati è avvertito così come dovranno guardarsi le spalle gli amici fenomeno PMPMPM e Jureteam. Attualmente chi vi scrive è 737° in classifica generale ma con 1 solo scudetto sarebbe virtualmente in ottava posizione. Certo, questo immaginando che gli avversari non siano in grado di fare 8 con questi pronostici facili, facili: la sfida è lanciata ed è Mondiale!!!

 

 

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti