Germania, che Sfida Mondiale

La gara dei tedeschi contro la Corea del Sud uno dei match su cui fare i pronostici della nuova schedina del nostro fantastico gioco
Germania, che Sfida Mondiale
3 min

Le gare dei gironi in Russia stanno volgendo a termine, ma non la nostra Sfida Mondiale che propone una nuova schedina su SfidaPronostico tutta dedicata ai segni Goal/No Goal. Le partite selezionate sono tutte del terzo turno dei Gruppi E e F.

A SUON DI GOL. Si inizia con Messico e Svezia dove non nutriamo dubbi sul fatto che il Messico possa segnarealmeno un gol, ma la Svezia che è obbligata a fare risultato riuscirà nell’intento? Che la Corea del Sud possa segnare alla Germania è evento abbastanza difficile, lo dice la quota. Stessa cosa in Serbia-Brasile e Svizzera-Costarica dove sembra che Brasile e Svizzera possano vincere senza subire reti.Andando avanti troviamo Senegal-Colombia dove indovinare il pronostico è da veri intenditori. La Colombia è obbligata a fare risultatoe quindi pensiamo a una partita aperta dove il pronostico potrebbe tendere al Goal. Quindi troviamo un Giappone ancora in corsa qualificazione a cui potrebbe bastare anche un pareggio per il passaggio del turno e una Polonia che non può tornare a casa con le pive nel sacco. Anche qui pronostico da testa o croce. Su Panama-Tunisia si dovrà scommettere se riusciremo a vedere il secondo goal storico del Panama ai Mondiali. I bookmaker danno l’evento abbastanza probabile, sta all’utente confermare o puntare contro. Chiudiamo la schedinacon il big match di giornata tra le due outsider del torneo. Kane da una parte e Lukaku dall’altra dovranno incidere per la lotta allaclassifica capocannoniere. Partita secondo noi ricca di goal per lo spettacolo e per il segno Goal.

JOLLY. Infine, da indovinare anche l’evento Jolly, che assegna la Stella e permette il recupero di Crediti per chi saprà indicare il risultato esatto di Inghilterra-Belgio. Non sarà facile indovinare il risultato esatto di una partita probabilmente ricca di gol, ma è una buona chance per recuperare 500FC e una Stella che ci permetterà di migliorare la nostra classifica e avvinarci ai primi in classifica. Ricordiamo a tutti che al gioco ci si può iscrivere gratuitamente anche in corsa. È sufficiente realizzare due soli 8 per vedersi assegnati due scudetti ed entrare prepotentemente in classifica per vincere gli straordinari premi messi in palio.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!


© RIPRODUZIONE RISERVATA