Senegal, ecco il match verità

Mané e compagni affrontano la Colombia di Falcao in una partita da dentro o fuori. Fai i tuoi pronostici e vinci tanti premi
Senegal, ecco il match verità© Getty Images
2 min

Incroci tutti da vivere quelli della terza giornata a Russia 2018. Quattro partite sotto la lente per la Schedina di domani: l’occasione è ghiotta per centrare quell’8 che ancora garantisce l’ingresso nella Top 10. Infatti, dopo oltre 10 schedine, nessuno detiene più di uno scudetto. LE SFIDE. Senegal-Colombia è un autentico spareggio: i leoni della Teranga hanno fallito il match point con il Giappone e ora devono difendersi dall’assalto dei colombiani che con una vittoria staccherebbero il biglietto per gli ottavi. La Colombia paga ancora quell’espulsione al 3° minuto con annesso rigore contro il Giappone. Il pronostico vede i Cafeteros favoriti ma il Senegal è capace di tutto, in tutti i sensi. La redazione ci chiama a indovinare il segno 1,X,2 e l’Under/ Over 2.5. Giappone-Polonnia vale soprattutto per gli asiatici: la Polonia è già eliminata ed è forse la più grande delusione di questo Mondiale. I giapponesi sono stati sorprendenti, ma anche un po’ fortunati nella prima partita contro la Colombia. Attenzione all’eventuale sussulto d’orgoglio dei polacchi che porterebbe a un intreccio di punti e differenza reti per il passaggio del turno complicando parecchio la vita al Giappone. Anche qui, il pronostico è sui segni 1X2 e sull’Under/Over 2.5.

LE ALTRE. Panama-Tunisia è una partita inutile ai fini della qualificazione, ma estremamente importante per entrambe le squadre che ne fanno una questione di orgoglio nazionale. La Tunisia sulla carta è nettamente più forte. Infine, Inghilterra- Belgio per il primato nel girone. Le squadre potrebbero giocare “mascherate” dal turn over e potrebbe uscirne una partita ricca di gol. Per il Jolly di domani, la redazione ha scelto il risultato esatto di Giappone-Polonia.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!


© RIPRODUZIONE RISERVATA