Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Moviola
0

Moviola, gol annullato alla Juventus: c'è il tocco di mano di Cristiano Ronaldo

Tutti gli episodi delle prime due partite del campionato di serie A

Precedente 2 di 2

LAZIO-NAPOLI 1-2
BANTI
Gola annullato a Milik, fa tutto Banti: promosso


Buona la prima partita di Banti in quella che dovrebbe essere (sarà) la sua ultima stagione: un po’ di confusione sul gol annullato a Milik, dove il VAR non interviene. Sbaglia pochissimo, così come poco fischia (13 falli) e ammonisce (zero).
SENZA VAR
Il gol annullato a Milik l’unico episodio da moviola: il polacco è in posizione regolare, non è però per un sospetto off side (ci sta Koulibaly ma non è punibile) che Banti annullato. In realtà, il difensore partenopeo, poco prima che Milik tiri, salta e travolge Radu in maniera fallosa. Vero, Banti sulle prime convalida, l’unico check che arriva lo fa da solo, senza VAR, e annulla.
REGOLARE
Regolare il gol di Milik, quello dell’1-1: quando Insigne serve Callejon (che poi fornirà l’assist per il polacco), lo spagnolo è tenuto in gioco da Radu a centro area. E’ ok anche la rete di Insigne: al momento del tiro a giro, c’è Milik in posizione di off side, non punibile però, visto che non copre la visuale né interferisce con alcun avversario.
SBAVATURA
Unica sbavatura della serata attribuibile all’assistente numero due, Valeriani: segnala Luis Alberto in off side (paratona di Karnezis), non c’era.

Precedente 2 di 2
Vedi tutte le news di Moviola

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti