Coppa Italia, Napoli-Udinese: formazioni ufficiali, tempo reale dalle 21 e dove vederla in tv

Ottavo di finale al San Paolo: chi supera il turno incontra la vincente di Atalanta-Sassuolo. Segui la diretta su corrieredellosport.it
Coppa Italia, Napoli-Udinese: formazioni ufficiali, tempo reale dalle 21 e dove vederla in tv© FOTO MOSCA
1 min

NAPOLI - La capolista della Serie A contro quella che le ha permesso di essere la capolista della Serie A. Il Napoli ha ringraziato sentitamente l'Udinese dopo aver battuto l'Inter a San Siro e avergli così consentito il sorpasso dopo la vittoria sul Torino, ma ora le due squadre si affrontano e in palio c'è un pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Sfida unica questa sera alle 21: Oddo ritrova Sarri a distanza a meno di un mese dall'ultima volta. Proprio contro gli azzurri, infatti, esordì sulla panchina dei friulani lo scorso 26 novembre, perdendo 1-0 alla Dacia Arena (gol di Jorginho). Dopo, però, la sua Udinese è stata capace di vincere 8-3 con il Perugia, 3-0 a Crotone, 2-0 con il Benevento e 3-1 a Milano contro l'Inter.

SEGUI NAPOLI-UDINESE IN DIRETTA DALLE 21

Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Rog, Jorginho, Zielinski; Giaccherini, Ounas, Callejon. All. Sarri.

UDINESE (3-5-2): Scuffet; Nuytinck, Danilo, Bochniewicz; Larsen, Balic, Hallfredsson, Jankto, Pezzella; Matos, Bajic. All. Oddo.

Arbitro: Pasqua di Tivoli

Diretta tv: Rai 2


© RIPRODUZIONE RISERVATA