Serie A Lazio, Lotito punge Garcia: «Reja si era scusato»

Il presidente della Lazio: «Tornare sull'errore è sbagliato: non bisogna strumentalizzare certe situazioni. Il derby? Giusto il pari»
1 min
ROMA - "Noi abbiamo avuto delle occasioni che potevano farci concretizzare un risultato diverso, ma alla fine verdetto è consono a quello che si è visto in campo. La partita era aperta a qualsiasi risultato. La nostra è una squadra che può confrontarsi alla pari con tutti. Abbiamo avuto tre limpide occasioni, il derby è un campionato nel campionato, abbiamo assistito a una partita contratta e nervosa". Così, ai microfoni di StadioSprint - Rai2, Claudio Lotito commenta lo 0-0 nel derby romano.
 
HERNANES
- "Abbiamo ottenuto un pareggio che penso vada bene a entrambe. Le parole di Hernanes? Ha ritenuto a tutti i costi di andare via - prosegue il presidente laziale - aveva le sue idee, io ho fatto di tutto per trattenerlo, forse aveva già un accordo con la sua nuova società. Per evitare di perderlo a parametro zero lo abbiamo ceduto".

LA POLEMICA SUGLI INFORTUNI
 - "L'intendimento di Reja, quando ha parlato domenica scorsa - ha poi concluso il presidente della Lazio, a proposito della polemica sull' 'auspiciò di infortuni - non era quello offendere: ha chiesto scusa e assunto una posizione diversa. Tornare sull'errore è sbagliato. Non bisogna strumentalizzare certe situazioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video