Diretta Samp-Lazio, probabili formazioni e tempo reale ore 20.45

I biancocelesti a Marassi per inseguire il sogno Champions: Pioli schiera Candreva-Klose-Felipe Anderson dal 1'. Dall'altra parte Mihajlovic con Okaka punta centrale ed Eto'o-Muriel sugli esterni. Segui tutto live su corrieredellosport.it
Diretta Samp-Lazio, probabili formazioni e tempo reale ore 20.45
2 min
ROMA - La Lazio si gioca la Champions League contro la Samp. È la sera della verità dei biancocelesti che a Marassi, contro i blucerchiati di Mihajlovic, hanno l'occasione di superare la Roma e guadagnare momentaneamente il secondo posto. Non sarà facile però a Genova anche perché Biglia non sarà disponibile (Ledesma al suo posto) mentre De Vrij si accomoderà in panchina. Novaretti sarà il titolare accanto a Ciani con Mauricio squalificato pronto poi per la finale di Coppa Italia contro la Juve il 20 maggio. A centrocampo accanto a Ledesma agiranno Parolo e Lulic. In attacco Klose riferimento centrale con Candreva e Felipe Anderson sugli esterni. Per la Samp, invece, attacco titolare (al netto dell'infortunio di Eder) con Okaka punta centrale ed Eto'o-Muriel sulle fasce. Corrieredellosport.it seguirà tutto in tempo reale dalle 20.45. 

SAMP-LAZIO IN DIRETTA DALLE 20.45

PROBABILI FORMAZIONI
Samp (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Eto'o, Okaka, Muriel. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Romero, Frison, Wszolek, Munoz, Cacciatore, Coda, Marchionni, Duncan, Rizzo, Acquah, Correa, Bergessio.
Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Novaretti, Ciani, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli. A disposizione: Strakosha, Guerrieri, De Vrij, Gentiletti, Cavanda, Braafheid, Onazi, Cataldi, Mauri, Keita, Perea, Djordjevic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video