Diretta Juventus-Napoli, le formazioni. Segui LIVE dalle 18

Nei bianconeri niente turnover per Pogba. Benitez sceglie David Lopez davanti alla difesa
Diretta Juventus-Napoli, le formazioni. Segui LIVE dalle 18© LaPresse
2 min

ROMA - Juventus e Napoli si sfidano a Torino nell'anticipo della penultima giornata di serie A. Sarà festa bianconera, con la consegna della coppa dello scudetto e con lo Stadium al completo ma sarà anche l'occasione per il Napoli di restare in corsa per la Champions e giocarsi tutto nell'ultima partita contro la Lazio. Nella Juve niente turnover per Pogba. Il francese giocherà titolare. Ma ci sono da gestire uomini ed energie in vista del 6 giugno. E allora, con Lichtsteiner squalificato, Padoin presidierà la fascia destra con Asamoah al ritorno dopo 5 mesi di infortunio sulla fascia sinistra. In mezzo alla difesa Ogbonna con al fianco Barzagli. Marchisio sarà in cabina di regia, dopo il turno di riposo per squalifica in Coppa Italia, con appunto Pogba e Sturaro interni. Pereyra agirà da trequartista alle spalle di Morata, squalificato contro la Lazio, e Coman. Nel Napoli fuori Koulbaly (per squalifica), fuori anche Mesto (per problemi fisici). In difesa linea a 4 formata da Maggio, Albiol, Britos e Ghoulam. David Lopez e Gargano davanti alla difesa. In avanti Insigne-Callejon-Mertens dietro a Higuain.

LIVE JUVENTUS-NAPOLI, SEGUI LA DIRETTA DALLE 18

LE FORMAZIONI UFFICIALI - Ecco le formazioni di Juventus e Napoli: 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Barzagli, Ogbonna, Asamoah; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Morata, Coman. All. Allegri.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Gargano; Insigne, Callejon, Mertens; Higuain. All. Benitez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video