Milan, ecco Bacca: «Ibra? Magari!»

L'attaccante sbarca a Milano: «Voglio tornare subito in Champions. Farò tanti gol. Promesse? Darò il massimo per questo club»
Milan, ecco Bacca: «Ibra? Magari!»© acmilan.com 
1 min

ROMA - Il Milan abbraccia Carlos Bacca. Il bomber ex Siviglia è atterrato alle 14.13 all'aeroporto di Malpensa cominciando ufficialmente la sua avventura in maglia rossonera. L'attaccante colombiano, partito insieme al connazionale Cristian Zapata e accolto da un gruppo si supporter milanisti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: «L'obiettivo è dare il massimo, fare molti gol, riportare il Milan in alto e anche ritrovare la Champions».

 Il giocatore, che indosserà la maglia numero 70, ha spiegato i motivi per i quali ha scelto il Milan: «E' un club importantissimo e molto ambizioso, uno dei migliori in Italia. Il numero 70 ce l'avevo in Colombia. In Spagna non l'ho potuto portare perché la numerazione va dall'1 al 25. Ora potrò indossarlo di nuovo. Promesse? Darò tutto per riuscire a conquistare gli obiettivi del club. Ibra? E' un giocatore che ha segnato tantissimi gol e se venisse ci aiuterebbe molto», ha concluso Bacca.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video