Guarda tutte le probabili formazioni della 3ª giornata di Serie A

Tutte le probabili formazioni di Serie A con i link a dirette, campetti, classifiche, statistiche. Insomma una vera e propria guida al 3° turno
Guarda tutte le probabili formazioni della 3ª giornata di Serie A
8 min
ROMA - Dopo la pausa per le sfide delle Nazionali torna la Serie A. Grandi sfide di cartello nel terzo turno del massimo campionato di calcio con Inter-Milan, posticipo delle 20.45, match principale. Juventus e Roma, invece, scenderanno in campo oggi: prima toccherà alla Roma, impegnata sul campo del Frosinone (ore 18), poi alla Juventus che contro il Chievo allo Stadium è chiamata al riscatto dopo i primi due ko contro Udinese e giallorossi. Domenica alle 15 è il turno di Empoli-Napoli (insieme ad altre tre partite), mentre poco prima, alle 12.30 è in programma l'anticipo dell'ora di pranzo tra Verona e Torino. Prima del derby di Milano, alle 18, tocca alla Lazio di Pioli contro l'Udinese di Colantuono. Corrieredellosport.it seguirà tutte le sfide in tempo reale. In questa news, che potete usare come vera e propria guida, potete trovare tutto ciò che vi serve per le formazioni delle vostre fantasquadre. Non solo. Vi diamo anche aggiornamenti e link per seguire in DIRETTA la vostra squadra del cuore. Si parte alle 18 con Fiorentina-Genoa. Restate connessi con il corrieredellosport.it!
 
 
Per Paulo Sousa dubbi tra Astori e Roncaglia in difesa. L'ultimo arrivato Blaszczykowski va in panchina. Nel Genoa Dzemaili dovrebbe partire dalla panchina. Gasperini deciderà in base alle condizioni di Rincon.
 
Daniel Ciofani schierato dal primo minuto, esordio pe Pavlovic. Per Garcia probabile l'esordio di Totti alle spalle di Dzeko, in porta confermato Szczesny.
 
Morata è guarito dall'influenza ed è recuperato. Marchisio rientra dall'infortunio, debutto per Alex Sandro e Hernanes. Ancora Rigoni titolare a centrocampo, nonostante l'arrivo di Pinzi. Hetemaj e Birsa in campo dopo gli impegni internazionali.
 
Viviani l’unica novità rispetto all’ultimo turno a Genova. Coppola ha terminato la squalifica e va in panchina. Nel Toro emergenza in difesa: si ferma anche Moretti per un affaticamento muscolare. Oggi il responso sulle sue condizioni. Possibile esordio di Belotti.
 
In attacco Pucciarelli dovrebbe essere preferito a Livaja. Esordio per Paredes, mentre Buchel va in panchina. Nel Napoli piccole prove di formazione, con tracce anche di tridente: ma sono esperimenti. Ballottaggio tra Gabbiadini e Callejon in attacco.
 
Niente recupero per Rigoni. Al suo posto Hiljemark. In difesa rientra Vitiello al posto di Struna, centrocampo a 5 a supporto di Vazquez e del debuttante Gilardino. Nel Carpi probabile esordio di Zaccardo in difesa, Bianco a centrocampo e Mbakogu in attacco. Fuori Marrone e Spolli.
 
Allenamento sotto lo sguardo del presidente Ferrero: Cassano sta facendo lavoro personalizzato, mentre per Zukanovic si avvicina il rientro. Nel Bologna si va verso la conferma del 4-2-3-1. A destra ballottaggio Mbaye-Crimi.
 
Salgono le quotazioni di Floro Flores al posto di Berardi. Politano in panchina. Lavoro differenziato per Antei e per Longhi, che potrebbe non farcela per la sfida contro l’Atalanta. Rosa al completo per Reja che dovrà mandare qualcuno in tribuna.
 
Confermato il 4-2-3-1. In difesa toccherà a Hoedt accanto a Mauricio. Cataldi e Parolo a centrocampo. Lulic esterno d’attacco a sinistra. Matri in pole su Keita. Nell'Udinese Heurtaux, Thereau, Iturra e Badu hanno recuperato sul piano fisico, non invece Widmer. In attacco Di Natale favorito su Thereau.
 
Medel provato in difesa al fianco di Murillo. Ballottaggio tra Juan Jesus e Telles a sinistra. Montolivo regista davanti alla difesa: la suggestione continua, bisognerà vedere se Mihajlovic deciderà di confermarlo all’esordio da titolare anche dopo la rifinitura odierna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video