Samp-Bologna in diretta dalle 20.45: formazioni e tempo reale

Dopo il rinvio ultima sfida della terza giornata di Serie A. Corrieredellosport.it seguirà tutto in tempo reale dalle 20.45. Non perdere il nostro LIVE
2 min

GENOVA - Samp-Bologna scendono in campo questa sera per chiudere la terza giornata di Serie A. Ieri l’allarme meteo ha convinto tutti a posticipare a lunedì sera la sfida di Marassi. Corrieredellosport.it seguirà tutto in tempo reale dalle 20.45. Delio Rossi contro Zenga tenta di lasciare l’ultimo posto ma contro la coppia Eder-Muriel non sarà facile per i rossoblù a caccia del primo punto in campionato. Destro dal 1', Brienza pronto a sostenerlo sulla trequarti con Giaccherini e Mounier titolari. Fischia Cervellera di Taranto. Non perdere la nostra diretta.

SAMPDORIA-BOLOGNA IN DIRETTA DALLE 20.45

POCHE EMOZIONI - Poche emozioni nel primo tempo. La prima fiammata è del Bologna. La squadra di Rossi inizia con buona personalità e va vicina al gol dopo 10 minuti con una punizione di Brienza che si stampa sulla traversa. La Samp sembra soffrire il ritmo alto imposto dai rossoblù e fatica a entrare in partita. Al 15' ci prova Muriel ma il suo tiro dalla trequarti viene bloccato facilmente da Mirante. Al 21' Cassani è costretto a lasciare il campo: al suo posto Zenga lancia il giovanissimo Pereira, 17 anni, al debutto in serie A. Pochi minuti dopo anche Giaccherini deve uscire per fastidi muscolari: al suo posto entra Rizzo. La Samp prova ad alzare i ritmi aumentando la pressione offensiva: a parte qualche fiammata di Eder e Muriel, però, la squadra di Zenga non dà l'impressione di poter sbloccare il risultato. Il Bologna si chiude bene e riesce anche a pungere in contropiede grazie alla velocità di Mounier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA