Beckenbauer attacca Vidal, Guardiola seccato: «Sbaglia»

Il presidente onorario del club bavarese: «Arturo può dare molto di più». Il tecnico: «Sta dando il massimo, sono contento di lui»
Beckenbauer attacca Vidal, Guardiola seccato: «Sbaglia»© Bongarts/Getty Images
1 min

MONACO DI BAVIERA - «Non ci servono giocatori che non si muovono in mezzo al campo, non è quello che ci aspettiamo da Vidal». L'attacco al cileno ex Juve arriva da Franz Beckenbauer, presidente onorario del club bavarese. Secondo il Kaiser, infatti, King Arturo starebbe giocando molto al di sotto delle aspettative e le sue parole suonano come schiaffi in pieno volto: «Vidal può giocare molto meglio. Si possono sbagliare i passaggi e perdere i contrasti ma l'impegno deve essere sempre massimo». 

LA DIFESA DI GUARDIOLA - A difendere il giocatore è però intervenuto il tecnico del Bayern Guardiola che in conferenza stampa ha preso le parti del giocatore: «Non condivido le parole del signor Beckenbauer. Vidalè un giocatore del Bayern, è stato deciso di prenderlo e sarà un giocatore importante per noi. Anche le statistiche stanno dalla sua parte, come dimostra l'ultima partita. Sono soddisfatto di lui a prescindere dai numeri», ha detto Guardiola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video