Lazio-Genoa in diretta dalle 20.45: probabili formazioni e tempo reale

Segui in diretta la sfida tra biancocelesti e rossoblù: tutto quello che serve sapere sul duello dell'Olimpico valido per la quinta giornata di Serie A
Lazio-Genoa in diretta dalle 20.45: probabili formazioni e tempo reale© LaPresse
2 min

ROMA - La Lazio prova a rialzarsi dopo il tonfo del San Paolo contro il Napoli. Contro il tabù Genoa però non sarà facile per gli uomini di Pioli che all'Olimpico, in un modo o nell'altro, dovranno riuscire a piegare la squadra di Gasperini se vorranno uscire dal vortice della crisi nel quale sono finiti. Il tecnico dei biancocelesti ritrova dal 1' Djordjevic e Felipe Anderson mentre per i liguri tridente d'attacco formato da Perotti-Pandev-Ntcham. Matri non convocato. Calcio d'inizio alle 20.45 e Corrieredellosport.it seguirà tutto in tempo reale. Non perdere la nostra diretta.

LAZIO-GENOA IN DIRETTA DALLE 20.45 - CLASSIFICA SERIE A

FORMAZIONI UFFICIALI
Lazio (4-2-3-1): 
Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Parolo; Felipe Anderson, Milinkovic, Kishna; Djordjevic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Berisha, Guerrieri, Radu, Konko, Hoedt, Braafheid, Onazi, Morrison, Oikonomidis, S. Mauri, B. Keita.
Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Perotti, Pandev, Ntcham. Allenatore: Gasperini: A disposizione: Ujkani, Sommariva, Figueiras, Tachtsidis, Asencio Raul, Capel, Lazovic, Ierardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video