Spalletti: «Napoli e Roma, le squadre più forti»

L'ex tecnico dello Zenit: «Gli azzurri sono i più interessanti, mentre i giallorossi con Garcia hanno fatto cose eccezionali»
Spalletti: «Napoli e Roma, le squadre più forti»© lapresse
1 min

FIRENZE - «Per me le squadre più forti in serie A sono Napoli e Roma. Il Napoli la vedo la squadra più interessante sotto l'aspetto qualità e del comportamento». Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti sulla squadra di Sarri, alla fine di una partita di beneficenza a Firenze. «Vedo il Napoli con un atteggiamento di squadra totale, aggressiva, di grande spirito di squadra, come sa fare il solito Sarri, oltre ad avere delle individualità e le qualità che ha nei calciatori».

SU FIORENTINA E ROMA - Inevitabile il commento sulla Fiorentina di Sousa da parte dell'ex tecnico dello Zenit San Pietroburgo: «Stanno facendo cose straordinarie. Tutta la Fiorentina ha dimostrato di sapere di calcio negli ultimi anni, a partire dalla società per le scelte che ha fatto. Come ha detto il direttore Pradè, il club ha dimostrato di avere idee europee per il modo di comporre e di gestire la società a cui va tutto il mio sostegno». Sulla Roma, invece, Spalletti ha detto: «Lì o sei primo o c'è sempre qualche alone di dubbio. Quando Garcia è arrivato, ha fatto cose eccezionali ed è stata una bellissima Roma. Non vedo dove sia il problema».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video