Diretta Bologna-Palermo 0-1 all'intervallo: gol di Vazquez al 23'

Rossi si affida ancora una volta a Destro come terminale offensivo, mentre Iachini lancia gli esperti Gilardino e Maresca dal primo minuto. Segui la sfida live su Corrieredellosport.it
2 min

BOLOGNA – Il Palermo chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Bologna. Una partita delicata che però ha visto i siciliani giocare molto bene, tenendo il campo con autorità e personalità di fronte ad una squadra, quella di Delio Rossi, troppo timorosa, soprattutto in fase propositiva.

Sblocca al 23' Vazquez (gol e dedica alla mamma) che da due passi non ha problemi a beffare Mirante dopo il grande passaggio smarcante di Hiljemark. Ora la squadra rossoblù è chiamata alla grande reazione nel secondo tempo anche se dall'inizio del campionato il Bologna non ha mai segnato nel secondo tempo.

BOLOGNA-PALERMO 0-1 LIVE: SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SERIE A, ECCO LA CLASSIFICA IN TEMPO REALE

FORMAZIONI UFFICIALI
BOLOGNA (4-2-3-1)
: Mirante, Ferrari, Rossettini, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara; Rizzo, Brienza, Mounier; Destro. Allenatore: Rossi.
PALERMO (3-5-1-1):Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino. Allenatore: Iachini.

Segui le notizie del corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA