Serie A, tutte le probabili formazioni della decima giornata

Segui la decima giornata del campionato in diretta su Corrieredellosport.it
8 min

ROMA - Neanche il tempo di rifiatare dopo la nona giornata di Serie A che si torna subito in campo per il decimo turno. Dopo la vittoria dell'Inter contro il Bologna, oggi tutte le altre sfide, tutte di sera, sempre alle 20.45, ad eccezione di Samp-Empoli che invece si giocherà giovedì alle 20.45. Non perdere tutte le nostre dirette e segui tutta la Serie A in tempo reale con i live di Corrieredellosport.it e scegli l'undici titolare del fantacalcio con le nostre probabili formazioni.

TUTTI I VOTI DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO, GIORNATA PER GIORNATA

Probabili formazioni Atalanta-Lazio - In diretta dalle 20.45
Per l'Atalanta infortunato Bellini e squalificato Toloi domani verranno sostituiti da Masiello e Stendardo. Ci sarà pure turn over. In casa Lazio affaticamento muscolare per Mauricio. In campo dovrebbe andare Hoedt con Radu sulla sinistra.

Probabili formazioni Frosinone-Carpi - In diretta dalle 20.45
Per il Frosinone ritorno al 4-4-2 dopo la parentesi di Udine (4-3-3). Per il Carpi Fedele candidato per sostituire lo squalificato Lollo. Pali in bilico tra Belec e Benussi con il primo favorito.

Probabili formazioni Milan-Chievo - In diretta dalle 20.45
Per il Milan possibile qualche rotazione in difesa (De Sciglio sulla sinistra) e a centrocampo, dove torna Bertolacci. Per il Chievo in dubbio Hetemaj. Torneranno titolari Birsa, Frey e Radovanovic.

Probabili formazioni Napoli-Palermo - In diretta dalle 20.45
Per il Napoli David Lopez dovrebbe far rifiatare Allan a centrocampo. Per il Palermo Gilardino unica punta con Vazquez a supporto .

TUTTA LA SERIE A IN TEMPO REALE: SEGUI LA DECIMA GIORNATA SU CORRIEREDELLOSPORT.IT

Probabili formazioni Roma-Udinese - In diretta dalle 20.45
Per la Roma c'è Vainqueur titolare che sostituisce lo squalificato De Rossi. Per l'Udinese Widmer dovrebbe tornare in campo dall’inizio al posto di Edenilson. Di Natale parte dalla panchina.

VIDEO - SCOMMETTI CON IL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO: I CONSIGLI PER IL WEEKEND

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus - In diretta dalle 20.45
Per il Sassuolo Duncan ci sarà, in porta Pegolo prende il posto dello squalificato Consigli. Floro Flores si candida in attacco. Per la Juve pronti Barzagli e Cuadrado. Chance per Alex Sandro al posto di Evra.

Probabili formazioni Torino-Genoa - In diretta dalle 20.45
Per il Torino possibile turno di riposo per Quagliarella in ottica derby: pronti Belotti-Maxi Lopez. In casa Genoa torna De Maio al centro della difesa.

FOTO - MISTER CALCIO CUP, ECCO I 10 GIOCATORI DA SCHIERARE



Probabili formazioni Verona-Fiorentina - In diretta dalle 20.45
Per il Verona fuori Hallfredsson e Pazzini: l’islandese lamenta guai alla coscia, il secondo ha una caviglia dolorante. Per la Fiorentina sulla fascia sinistra dovrebbe esserci Pasqual, pronto al rientro.

TOP PLAYER SERIE A, LA CLASSIFICA

MISTERCALCIO CUP, DIVENTA ALLENATORE: ISCRIVI LA TUA SQUADRA!

Probabili formazioni Sampdoria-Empoli - In diretta giovedì dalle 20.45
Per la Samp si rivede Mesbah che dovrebbe andare in panchina. Per l'Empoli torna Saponara che riprende il suo ruolo di trequrtista. Verso la conferma di Paredes nei tre di centrocampo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA