Serie A, probabili formazioni della 13ª giornata e consigli MisterCalcio Cup

Tutte le ultimissime dai campi delle venti protagoniste del campionato di serie A, consigli per il fantacalcio
9 min

ROMA - Dopo la sosta per le nazionali torna la serie A. Ecco tutte le ultime dai campi per la 13ª giornata di campionato. Si parte con Bologna-Roma, in programma sabato alle 18: Garcia perde Gervinho dopo Salah. Davanti Iturbe e Iago Falque.. Alle 20.45 andrà in scena l'anticipo serale tra Juventus e Milan. In casa bianconera Buffon ci sarà, ottimismo per Lichtsteiner e Mandzukic, quest’ultimo in ballottaggio con Dybala e Zaza. Il match delle 12.30 di domenica prevede invece la sfida tra Verona e Napoli: Sarri non potrà contare su Gabbiadini e Mertens e si aggrappa a Higuain. Tra i match delle 15, Lazio-Palermo: Djordjevic in pole su Matri. Pioli pensa al 4-3-3 con Milinkovic mezzala destra. Onazi ko: stiramento. Chiude il programma il posticipo di San Siro tra Inter e Frosinone: Ballottaggio Telles-Nagatomo a sinistra. In mezzo al campo possibile turno di riposo per Medel. Non perdere tutte le nostre dirette e segui tutta la Serie A in tempo reale con i live di Corrieredellosport.it.

PROBABILI FORMAZIONI 13ª GIORNATA - CLASSIFICA SERIE A

Sabato 21 novembre

BOLOGNA-ROMA - Probabili formazioni - DIRETTA ore 18
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Partita da over, ci si aspetta gol e spettacolo quindi sono sconsigliati i portieri. Nella Roma, scegliamo Dzeko, Falqué e Pjanic, sempre pericoloso sui calci piazzati. Nel Bologna, Destro ha il dente avvelenato; Giaccherini e Donsah gli altri uomini più in forma. Bello il duello sulla fascia Masina-Florenzi. La possibile sorpresa: Rudiger.

JUVENTUS-MILAN - Probabili formazioni - DIRETTA ore 20.45
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - La Juventus può vincere la sfida grazie alla qualità del proprio centrocampo: scegliamo Pogba, Marchisio e Khedira, tutti in buona condizione. Anche Cuadrado può fare bene. Nel Milan, l'uomo più pericoloso è Bacca. Serata difficile per Montolivo e Kucka, a rischio cartellini.

Domenica 22 novembre

VERONA-NAPOLI - Probabili formazioni - DIRETTA ore 12.30
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Napoli favorito, ma il Verona può dare fastidio con Halfredsson e Pazzini. Negli azzurri, scegliamo Higuain, Insigne, Hamsik e Allan. Ok Reina: può essere una gara da under.

LAZIO-PALERMO - Probabili formazioni - DIRETTA ore 15
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - La Lazio deve vincere e farà una partita d'attacco. Felipe Anderson, Keita, Djordjevic e Biglia sono le nostre scelte. Attenzione a Lulic, uomo-assist e, all'occorrenza, anche uomo-gol. Per il Palermo l'impresa è proibitiva. Vazquez è in un ottima condizione, vale la pena schierarlo. 

FIORENTINA-EMPOLI - Probabili formazioni - DIRETTA ore 15
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Pronostico a senso unico, da evitare Skorupski e i difensori dell'Empoli per il rischio cartellino. Per la Fiorentina non sarà facile, ma non si possono tenere fuori Borja Valero, Babacar e Bernardeschi. Le possibili sorprese: Paredes e Vecino.

ATALANTA-TORINO - Probabili formazioni - DIRETTA ore 15
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Per quanto riguarda occasioni create e cross per gli attaccanti, Moralez e Gomez sono tra i migliori in Serie A: da loro possono sempre arrivare assist preziosi. Stanno bene anche Grassi e Paletta. Nel Toro, Glik, Benassi e Quagliarella i più pericolosi. Attenzione agli ex Baselli e Zappacosta.

CARPI-CHIEVO - Probabili formazioni - DIRETTA ore 15
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - I migliori del Carpi: Matos e Mbakogu. La possibile sorpresa: Marrone. Nel Chievo, scegliamo Birsa, Paloschi e Castro.  Bello il duello tra Gabriel Silva e Cacciatore sulla fascia.

GENOA-SASSUOLO - Probabili formazioni - DIRETTA ore 15
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Sfida equilibrata e da over. I migliori nel Genoa: Rincon, Laxalt, Perotti e Pavoletti. Nel Sassuolo sono in ottima condizione Berardi e Sansone, anche Acerbi merita un posto. La possibile sorpresa: Missiroli.

UDINESE-SAMPDORIA - Probabili formazioni - DIRETTA ore 15
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Partita ad alta tensione tra due squadre convalescenti. Sono previsti pochi gol, portieri consigliati. Nell'Udinese Edenilson, Fernandes e Thereau gli uomini più pericolosi; Lodi può sempre segnare grazie ai calci piazzati. Nella Sampdoria scegliamo Eder e Soriano. La possibile sorpresa: Zukanovic.

INTER-FROSINONE - Probabil formazioni - DIRETTA ore 20.45
Consigli fantacalcio e MisterCalcio Cup - Pronostico a favore dell'Inter, che stavolta spera di vincere con uno scarto superiore al gol. Chance per Icardi, mentre Jovetic e Perisic sono le altre scelte obbligate. La possibile sorpresa: Murillo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA