Serie A, Torino-Bologna 2-0: decidono Belotti e Vives 

All'Olimpico di Torino, i granata conquistano la seconda vittoria consecutiva. Primo gol dell'attaccante italiano con la maglia del Toro
Serie A, Torino-Bologna 2-0: decidono Belotti e Vives © LaPresse
1 min

TORINO – Seconda vittoria consecutiva per il Torino, che sembra fuori dalla crisi. I granata, nell’anticipo della 14ª giornata di Serie A, si impongono in casa per 2-0 contro il Bologna. Il match, che segna il ritorno al successo casalingo della squadra di Ventura dopo 3 turni, è deciso dai gol di Belotti (75') e Vives (92').

Controllo di petto a seguire dell'attaccante granata che lascia sul posto Maietta e con un sinistro potente infila Mirante sul primo palo. Primo gol con la maglia del Torino per il giovane italiano. L'arbitro concede 4 minuti di recupero e il Torino trova il raddoppio grazie a Vives. Rilancio lungo di Padelli, colpo di testa sbagliato di Maietta, il centrocampista granata anticipa Mirante e da posizione angolata deposita in rete. La squadra di Ventura sale così in classifica a quota 22 agganciando la Juventus (in attesa della sfida di domani contro il Palermo), mentre il Bologna (alla prima debacle con Donadoni) rimane fermo a 14.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video