Diretta Palermo-Juventus 0-3: Mandzukic, Sturaro e Zaza

I bianconeri vincono al Barbera e tornano in corsa per lo scudetto
Diretta Palermo-Juventus 0-3: Mandzukic, Sturaro e Zaza© Getty Images
2 min

PALERMO - C'è anche la Juventus per lo scudetto. Con il 3-0 in casa del Palermo i bianconeri centrano la quarta vittoria consecutiva e proseguono la scalata alla classifica, portandosi al quinto posto, a soli tre punti dalla Roma quarta, in attesa delle prime tre che devono ancora giocare. Archiviata la qualificazione agli ottavi basta una Juve al piccolo trotto per superare un Palermo lento e mai combattivo. "U Picciriddu" Dybala torna nella città che lo ha lanciato nel grande calcio. Non segna ma lascia il segno con un cross pennellato sulla testa di Mandzukic in occasione dell'1-0. Poi all'89' e al 93', Sturaro e Zaza fissano il risultato sul 3-0.

PALERMO-JUVENTUS, STATISTICHE E TABELLINO

93' GOL JUVE! Zaza batte Sorrentino sul primo palo

89' GOL JUVE! Sturaro chiude la partita a un minuto dalla fine

54' GOL JUVE! Mandzukic sblocca di testa.

1' Sfida iniziata

JUVE, MANDZUKIC PUNTO FERMO - Mandzukic punto fermo dell'attacco bianconero, con Morata in panchina per far spazio a Dybala. Il modulo sarà il 3-5-2.

FORMAZIONI UFFICIALI

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vazquez, Gilardino. All. Ballardini
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

TUTTA LA SERIE A IN DIRETTA

Segui le notizie del corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video