Probabili formazioni Serie A, 16ª giornata: le ultimissime del sabato

Torna il campionato con quattro anticipi. Domenica i big match: Napoli-Roma e Juventus-Fiorentina. Segui tutte le partite in diretta su Corrieredellosport.it
6 min

ROMA - Si comincia oggi con un ricco antipasto, quattro anticipi: Genoa-Bologna alle 15, Palermo-Frosinone e Sassuolo-Torino alle 18, e Udinese-Inter alle 20.45. Parte così la 16ª giornata della Serie A, che proseguirà con una domenica ancora più ricca. Alle 18, al San Paolo, sarà il turno del big match Napoli-Roma, mentre alle 20.45 scenderanno in campo a Torino Juventus e Fiorentina. Lunedì, un altro posticipo: Lazio e Sampdoria, all'Olimpico, cercheranno punti preziosi per uscire dalla crisi. Corrieredellosport.it seguirà tutte le sfide in diretta con aggiornamenti in tempo reale.

Ecco le probabili formazioni del Corriere dello Sport-Stadio: le ultimissime dai campi di allenamento, un aiuto prezioso per chi è alle prese con il fantacalcio e MisterCalcio Cup, e per chi scommette.

SERIE A, 16ª GIORNATA: TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA

SERIE A, LA CLASSIFICA

Probabili formazioni Serie A Genoa-Bologna (sabato, ore 15)
Perotti convocato, ma dovrebbe andare in panchina, si scalda Pandev. Convocato anche Munoz. Nel Bologna, non c'è Masina squalificato. Donadoni darà una possibilità a Morleo.

Probabili formazioni Palermo-Frosinone (sabato, ore 18)
Nel Palermo, tridente con Brugman alle spalle di Gilardino e Vazquez. Nel Frosinone, Sammarco e Gori insieme a centrocampo.

Probabili formazioni Serie A Sassuolo-Torino (sabato, ore 18)
Dubbi in attacco per Di Francesco: Defrel potrebbe giocare esterno (Politano l'alternativa), Floccari verso la conferma. Nel Toro, Martinez non recupera, Ventura sceglie Zappacosta al posto di Bruno Peres, squalificato.

Probabili formazioni Udinese-Inter (sabato, ore 20.45)
Coppia Thereau-Di Natale nell'Udinese. Anche Mancini pensa alla difesa a tre. In avanti, coppia Ljajic-Icardi.

Probabili formazioni Chievo-Atalanta (domenica, ore 15)
Difficile il recupero di Mpoku e Castro nel Chievo. Nell'Atalanta, Stendardo sembra avere una chance in più per il ruolo di secondo centrale.

VIDEO - SCOMMETTI CON IL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Probabili formazioni Empoli-Carpi (domenica, ore 15)
Costa si è allenato e partirà titolare. Anche Saponara sta meglio, in attacco dubbio Pucciarelli-Livaja. Nel Carpi, dubbio in attacco tra Mbakogu e Borriello. Ballottaggi tra Matos e Lasagna per l'altro posto.

Probabili formazioni Serie A Milan Verona (domenica, ore 15)
Ancora problemi alla caviglia per De Sciglio, Bertolacci e Balotelli potrebbero andare in panchina. Nel Verona, Del Neri perde Souprayen.

Probabili formazioni Napoli-Roma (domenica, ore 18)
Nel Napoli l'unico indisponibile è Gabbiadini: Sarri verso la conferma del 4-3-3 con i titolari. Nella Roma, torna Salah titolare al posto di Iturbe.

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina (domenica, ore 20.45)
Ballottaggli sulle due fasce: Cuadrado e Evra in vantaggio su Lichtsteiner e Alex Sandro. Nella Fiorentina, Kalinic verso il ritorno al centro dell'attacco.

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria (lunedì, ore 20.45)
Onazi e Mauri verso il recupero, ma andranno in panchina. Il vero ballottaggio è tra Cataldi e Milinkovic. Nella Sampdoria, Montella si affiderà a Muriel e Eder, con Soriano alle loro spalle.

VIDEO - MISTER CALCIO CUP, I NOSTRI CONSIGLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA