Serie A, 18ª giornata: diretta e probabili formazioni

Totti spera di esserci contro il Chievo, Mertens pressa Insigne da vicino: segui tutto live su www.corrieredellosport.it
Serie A, 18ª giornata: diretta e probabili formazioni© AS Roma via Getty Images
5 min

ROMA - Feste finite, la Serie A torna in campo. La 18ª giornata si apre con il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, in programma martedì alle 20:45. Si proseguirà mercoledì con tutti gli altri campetti: alle 12:30 Udinese-Atalanta, alle 18 Empoli-Inter e alle 20:45 Napoli-Torino. Il resto è tutto alle 15: la Roma sarà di scena a Verona, nella trasferta contro il Chievo, mentre la Juventus ospita l'altra squadra scaligera. La Lazio, forte del 2-1 rifilato all'Inter prima della sosta, attende all'Olimpico il Carpi.

GENOA - SAMPDORIA LIVE: Burdisso è arruolabile, l’argentino ha smaltito i problemi al costato. In mediana può esserci l’arretramento di Laxalt. Il tesseramento di Alvarez si perfezionerà a breve. Montella ritrova Eder, titolare insieme a Carbonero dietro a Muriel.

UDINESE - ATALANTA LIVE: Piris sostituirà lo squalificato Wague, in attacco verrà riproposto Thereau, ripresosi da un problemino muscolare. Al suo fianco Perica e non Di Natale. Rientrano Toloi e D’Alessandro. A sinistra Brivio o Dramé.

CHIEVO - ROMA LIVECacciatore a destra e Frey dovrebbe partire dalla panchina, in mezzo Radovanovic preferito a Rigoni. Garcia pensa al 4-2-3-1 con Gervinho centravanti. Totti spera di esserci.

JUVENTUS - VERONA LIVEBarzagli e Mandzukic in dubbio, pronti Rugani e Morata. Ballottaggi sugli esterni. Vittoria di misura nel test di Vigasio: risolve Pazzini. Emanuelson provato come esterno di centrocampo.

LAZIO - CARPI LIVEKonko recupera e giocherà sulla fascia destra. Onazi favorito nel ballottaggio con Mauri. Pioli va avanti con il 4-1-4-1. Ballottaggio in attacco, con due posti per Matos, Mbakogu, Lasagna e Borriello.

MILAN - BOLOGNA LIVEBonaventura non si è allenato perché febbricitante. Mihajlovic ha comunque già provato la formazionetipo che esordirà nel 2016. Ballottaggio in difesa tra Gastaldello e Maietta. In attacco torna Giaccherini.

PALERMO - FIORENTINA LIVEAndelkovic sostituisce lo squalificato Gonzalez, Morganella o Struna sulla la fascia destra. Tornano Blaszczykowski e Pasqual, ma vanno in panchina. Dubbio tra Roncaglia o Tomovic.

SASSUOLO - FROSINONE LIVE: Spazio a Politano se Sansone non recupera. Berardi rientra dalla maxi squalifica. Le scelte iniziali di Stellone sono condizionate dal modulo che non è detto sia il 3-5-2.

EMPOLI - INTER LIVE: Giampaolo ritrova Saponara a tempo pieno. Lavoro differenziato per Mchedlidze. A centrocampo, Brozovic, Kondogbia e Guarin si giocano due maglie. Ballottaggio D’Ambrosio-Santon in difesa.

NAPOLI - TORINO LIVE: Formazione quasi fatta, ma Mertens pressa Insigne da vicino. Avelar titolare a sinistra; Belotti sembra favorito su Maxi Lopez per un posto in attacco.

SERIE A, CALENDARIO E CLASSIFICA

MISTER CALCIO CUP, SCHIERA LA TUA FORMAZIONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video