Serie A, Genoa-Palermo 4-0: Pavoletti super, gol in sforbiciata

La squadra di Gasperini torna a vincere a Marassi. Buona la prova di Perotti, che presto potrebbe passare alla Roma ma il protagonista è un super Pavoletti, autore di una doppietta
Genoa-Palermo 4-0, poker rossoblù e super Pavoletti 
3 min

GENOVA - Dopo la vittoria in trasferta in casa dell'Atalanta, Gasperini torna a festeggiare anche a Marassi battendo il Palermo 4-0 e fa un gran bel balzo in avanti, allontanando la zona calda della classifica. In casa il Genoa veniva da quattro sconfitte consecutive, compresa quella con l'Alessandria in casa in Coppa Italia. I rosanero, con il nuovo tecnico Schelotto in tribuna e il vice Viviani in panchina, si fermano di nuovo dopo la vittoria in casa del Verona. Protagonista della giornata un super Pavoletti, autore di una doppietta. Spettacolare il secondo gol dell'attaccante con una mezza rovesciata al volo perfetta, che non lascia scampo a Sorrentino.

TRIS DEL GENOA - Presto potrebbe vestire la maglia della Roma. Ma intanto Perotti dopo tre giornate di squalifica torna a vestire la maglia del Genoa e serve a Suso, arrivato dal Milan, l'assist per il gol che sblocca il risultato dopo soli tre minuti. Ottima la prova dell'esterno che piace a Sabatini. Buona anche la prestazione di Suso, che al Milan non trovava spazio. Nella ripresa il Palermo prova a reagire, ma al 65' resta in dieci per l'espulsione di Andelkovic. Molto ingenuo soprattutto il primo giallo preso dal centrocampista per un fallo inutile a metà campo. Con il Palermo in inferiorità numerica il Genoa diventa padrone assoluto del campo e in quattro minuti trova due gol con Pavoletti al 71' e Rincon al 75'. La partita è ormai finita, ma con i tifosi in festa Pavoletti regala un'altra gioia a Marassi con una sforbiciata pazzesca al volo che si infila alle spalle di Sorrentino all'87'. Conte osserva con attenzione e anche molti operatori delle big, con il mercato aperto. Gasperini torna a sorridere, mentre l'avventura del duo Viviani-Schelotto inizia nel peggiore dei modi.

GENOA-PALERMO 4-0: TABELLINO E STATISTICHE

SERIE A, LA CLASSIFICA

TUTTO SULLA 20ª GIORNATA

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video