Juventus-Roma: la curva ricorda Jacky, il tifoso bianconero

Numerosi cartoncini con su scritto “Ciao Jacky” sono stati alzati al cielo ieri durante la sfida tra i bianconeri ed i giallorossi
Juventus-Roma: la curva ricorda Jacky, il tifoso bianconero
1 min

TORINO – La curva della Juventus, durante la sfida contro la Roma, ricorda Jacky. Lo storico tifoso bianconero, morto lo scorso 2 gennaio dopo una lunga malattia, è stato infatti il protagonista di numerosi cartoncini sollevati con su scritto “Ciao Jacky”. Un gesto importante, quindi, da parte della tifoseria della Vecchia Signora, interessatasi anche per i funerali dello storico tifoso. I supporter bianconeri, infatti, si sono autotassati per sostenere le spese necessarie, aiutati anche dal Comune di Torino.

CHI ERA JACKY – Antonio Marinaro, conosciuto da tutti come Jacky, è stato uno storico ultras della Juventus. Ricordato da tutti, anche fuori dal campo per la presenza in occasioni di alcuni fatti di cronaca in giro per Torino, il sostenitore juventino è morto lo scorso 2 gennaio all’età di 61 anni. Da tempo era ricoverato in ospedale per l’aggravarsi della malattia che l’aveva colpito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video