Serie A, 22ª giornata: dirette e probabili formazioni

Segui la terza giornata di ritorno live su Corrieredellosport.it. Le ultimissime dai campi
Serie A, 22ª giornata: dirette e probabili formazioni
6 min

ROMA - Tutto pronto per la 22ª giornata di Serie A. Aprono i match di oggi con l'anticipo delle 15 tra Carpi e Palermo e quello delle 18 tra Atalanta e Sassuolo. In serata la Roma ospita il Frosinone all'Olimpico (ore 20.45). La Juventus domani va in casa del Chievo all'ora di pranzo per cercare la dodicesima consecutiva in campionato, mentre il Napoli ospita l'Empoli alle 15.Il posticipo è il derby Milan-Inter a San Siro. Non perdere tutte le nostre dirette e segui tutta la Serie A in tempo reale con i live di Corrieredellosport.it e scegli l'undici titolare del fantacalcio con le nostre probabili formazioni.

SERIE A, 22ª GIORNATA: SEGUILA IN DIRETTA CON NOI

CLASSIFICA SERIE A

Ecco tutte le probabili formazioni della 22ª giornata di serie A.

ROMA-FROSINONE (probabili formazioni) DIRETTA SABATO DALLE 20.45
Spalletti perde Digne e Torosidis dopo Iago Falque e Florenzi. Senza gli esterni possibile il ritorno al 4-2-3-1 con Maicon e l'ultimo arrivato Zukanovic sulle fasce. In avanti Dzeko supportato da Salah, Nainggolan e il neo acquisto El Shaarawy. Totti parte dalla panchina.

CARPI-PALERMO (probabili formazioni) - DIRETTA SABATO DALLE 15.00
Letizia ci sarà, ma per la panchina. Probabile l’esordio dal primo minuto di Sabelli sulla destra del centrocampo. In avanti ci sarà Lollo trequartista. Nel Palermo Struna in vantaggio su Morganella e Rispoli.

ATALANTA-SASSUOLO (probabili formazioni) DIRETTA SABATO DALLE 15
Sarà l'ultima partita di German Denis con la maglia nerazzurra: l'argentino, prima di tornare in patria, vorrà lasciare con un gol i suoi tifosi e sarà il perno centrale dell'attacco con Gakpé e Gomez ai lati. Nel Sassuolo confermato il 4-3-3 con Berardi, Falcinelli e Sansone trio d'attacco.

CHIEVO-JUVENTUS (probabili formazioni) DIRETTA DOMENICA DALLE 12.30
Out un mese Mandzukic, Morata in vantaggio su Zaza per fare coppia in attacco con Dybala. Asamoah fuori circa tre settimane. Nel Chievo si scalda Pellissier, quattro gol alla Juve in carriera, favorito su Mpoku. L’ex bianconero Pepe dovrebbe andare in panchina.

BOLOGNA-SAMPDORIA (probabili formazioni) DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Possibile un turno di riposo a Mounier, Masina a sinistra. Zuniga è in Colombia per il funerale del padre. Nella Samp da valutare Carbonero, pronto Alvarez. A sinistra sale la candidatura di Dodò, con Regini in partenza

GENOA-FIORENTINA (probabili formazioni) DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Tachtsidis e Figueiras fuori perché prossimi alla cessione. Perotti in campo, possibile esordio dal 1’ per Cerci. Nella Fiorentina rientra Vecino dopo la squalifica, probabile la conferma diBabacar accanto a Kalinic. In difesa, ballottaggio tra Tomovic e Roncaglia

NAPOLI-EMPOLI (probabili formazioni) DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Higuain s’è allenato regolarmente, dopo il colpo al polpaccio di giovedì, e ha incantato tutti con uno straordinario gol al volo in partitella. Terapie per Grassi. Nell'Empoli probabile debutto di Camporese, torna Paredes.

TORINO-VERONA (probabili formazioni) DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Due ballottaggi per Ventura, Padelli-Ichazo e Molinaro-Bruno Peres. Nel Verona Gollini è recuperato. Sempre in dubbio Rebic, Toni pronto a tornare in campo.

UDINESE-LAZIO (probabili formazioni) DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Non è da escludere il debutto stagionale di Guilherme, Piris dovrebbe rimpiazzare Felipe. Nella Lazio Matri in vantaggio su Djordjevic, Keita su Felipe Anderson. Hoedt ha recuperato, Berishaconfermato.

MILAN-INTER (probabili formazioni) DIRETTA DOMENICA DALLE 20.45
Nel Milan infortunio al costato per Luiz Adriano. Fuori gioco De Jong per un problema agli adduttori. Nell'Inter netto miglioramento per Perisic che ha sostenuto l’intero allenamento con i compagni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video