Serie A Milan, Rivera: «Come ha fatto l'Inter a stare in vetta?»

L'ex capitano del Milan e Pallone d'Oro: «Mi sono chiesto come abbiano fatto i nerazzurri a stare in testa per così tanto tempo»
Serie A Milan, Rivera: «Come ha fatto l'Inter a stare in vetta?»© ANSA
1 min

ROMA - «Ho visto un Milan molto più propositivo e al contempo mi sono chiesto come abbia fatto l'Inter a stare in testa alla classifica per tutto quel tempo». Parola di Gianni Rivera che commenta così ai microfoni di Radio Onda Libera il derby di Milano vinto 3-0 dai rossoneri. «Il futuro del Milan è da vedere. Ho visto una squadra molto più propositiva del solito, non mi sembrava la stessa di tante occasioni precedenti. Per il futuro bisognerà aspettare, difficile dire cosa potrà cambiare dopo una singola partita».

SCUDETTO, CORSA A DUE - Napoli e Juve? «Andranno avanti così sino alla fine, c'è un grande equilibrio». L'associazione che raccoglie i piccoli azionisti del Milan vuole il ritiro della maglia numero 10 di Rivera come ha già fatto per la 6 di Baresi e la 3 di Maldini. «Non sono d'accordo - afferma l'ex fuoriclasse del Milan - come non lo sono stato quando ritirarono le altre due. L'unica maglia da togliere per me era quella di Pelé».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video