Serie A: le probabili formazioni della 24ª giornata

Torna il campionato, seguilo in diretta su Corrieredellosport.it. Ecco tutte le probabili formazioni e le ultimissime dai campi
Serie A: le probabili formazioni della 24ª giornata
7 min

ROMA - Tutto pronto per la 24ª giornata della Serie A. Continua la sfida a distanza tra Napoli e Juventus, entrambe in campo domenica alle 15: la squadra di Sarri sfida in casa il Carpi mentre i bianconeri sono impegnati in trasferta sul campo del Frosinone. Nell'anticipo di sabato (ore 18) il Bologna ospita la Fiorentina mentre alle 20.45 la Lazio è di scena al Ferraris contro il Genoa. Nel lunch match di domenica (ore 12.30) l'Inter sfida il Verona in trasferta mentre chiude la giornata la Roma, in campo alle 20.45 all'Olimpico contro la Sampdoria. Non perdere tutte le nostre dirette, segui la 24ª giornata di Serie A in tempo reale con i live di Corrieredellosport.it e scegli l'undici titolare con i consigli per il fantacalcio e le nostre probabili formazioni.

LA CLASSIFICA DI SERIE A

TUTTE LE PARTITE DELLA 24ª GIORNATA DI SERIE A

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA-FIORENTINA (Le probabili formazioni) - DIRETTA SABATO DALLE 18
Pronto Rossettini accanto al rientrante Gastaldello. A sinistra torna titolare Masina, così come il trio Mounier, Destro e Giaccherini in avanti. Nei viola rientrano Roncaglia e Tino Costa. Sulla fascia Bernardeschi per Blaszczykowski e Pasqual per Tello.

GENOA-LAZIO (Le probabili formazioni) - DIRETTA SABATO DALLE 20.45
Nel Genoa torna Burdisso. Stesso discorso per Laxalt a sinistra, mentre Gasperini pensa anche a Suso nel tridente. Nella Lazio Pioli può scegliere a centrocampo, ma perde Candreva. Cataldi ha firmato fino al 2020. Bisevac non è ancora pronto, rinviato il suo rientro.

VERONA-INTER (Le probabili formazioni) - DIRETTA DOMENICA DALLE 12.30
Nel Verona da valutare Rebic. Ballottaggio GilbertoPisano- Albertazzi per due posti.  Dubbio Mancini sul sostituto di Miranda: Juan Jesus o Medel? In attacco chance per Perisic.

FROSINONE-JUVENTUS (Le probabili formazioni) - DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Nel Frosinone conferme per M.Ciofani, Russo e Crivello in difesa. A centrocampo Gucher o Frara al posto di Chibsah. Emergenza infortunati per Allegri: Chiellini in dubbio, pronto Rugani. Il giovane Favilli in panchina.

MILAN-UDINESE (Le probabili formazioni) - DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Zapata per Alex: l’unica novità del Milan antiUdinese. Dall’infermeria nessun recupero per domenica. Colantuono recupera Wague e Danilo. Probabile rientro pure per Edenilson, Thereau e Kuzmanovic.

NAPOLI-CARPI (Le probabili formazioni) - DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Per Sarri la tentazione è quella di un piccolo turnover: intanto tornano Hysaj ed Allan, poi si vedrà. Nel Carpi a centrocampo rientrerà Bianco. Davanti conferma per la coppia Mancosu-Mbakogu.

SASSUOLO-PALERMO (Le probabili formazioni) - DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Nel Sassuolo torna a disposizione Missiroli. Davanti probabile turn over con il ritorno di Falcinelli titolare. Nel Palermo si ferma Struna per affaticamento muscolare, out anche Maresca. Balogh ha la febbre. Cristante in regia al posto di Jajalo.

TORINO-CHIEVO (Le probabili formazioni) - DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Nel Torino esordio per Bardi. Rientra Gori dopo la squalifica. Ballottaggio Soddimo-Tonev. Nel Chievo da valutare le condizioni di Bizzarri. Ottimismo per il recupero di Pepe ed Hetemaj.

ATALANTA-EMPOLI (Le probabili formazioni) - DIRETTA DOMENICA DALLE 18
Nell'Atalanta Cigarini in forte dubbio, probabile esordio di Freuler, mentre Brivio sostituirà lo squalificato Dramé. Giampaolo perde Costa infortunato, al suo posto debutto di Ariaudo. Buchel a centrocampo. Verso il rientro l’attaccante Livaja.

ROMA-SAMPDORIA (Le probabili formazioni) - DIRETTA DOMENICA DALLE 20.45
Nella Roma De Rossi da valutare giorno per giorno, mentre Pjanic è pronto a giocare. Montella perde  due giocatori: lesione muscolare ai flessori della gamba sinistra per Diakité e Sala. Rientrano Fernando e Silvestre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video