Serie A, 25ª giornata: diretta e probabili formazioni

Le ultimissime sulle probabili formazioni. Segui il campionato in diretta su Corrieredellosport.it
Serie A, 25ª giornata: diretta e probabili formazioni© Bartoletti
4 min

ROMA - È un turno anomalo quello della 25ª giornata di Serie A. Le partite saranno spalmate su quattro giorni, dal giovedì alla domenica. Ieri sera la Lazio ha superato il Verona 5-2 nella sfida anticipata a causa della partita del Sei Nazioni di rugby dell'Italia contro l'Inghilterra, in programma domenica all'Olimpico. Oggi è il giorno di Carpi-Roma, con i giallorossi a caccia della quarta vittoria consecutiva. Domani e domenica sera i fuochi d'artificio: la sfida scudetto tra Juventus e Napoli, e quella fondamentale per la lotta a un posto in Champions League tra Fiorentina e Inter. Segui tutte le partite in diretta su Corrieredellosport.it e fai la formazione del fantacalcio e di MisterCalcio Cup con le probabili formazioni del Corriere dello Sport-Stadio.

Carpi-Roma (stasera, ore 20.45)
Torna Mbakogu dal 1' (out Lasagna). Farà coppia con Mancosu. Spalletti ritrova Nainggolan a centrocampo e ripropone Dzeko titolare con Salah e Perotti. 

Empoli-Frosinone (sabato, ore 15)
Croce dovrebbe farcela per la panchina, oggi il provino decisivo. Zambelli favorito su Bittante per sostituire lo squalificato Laurini. Buchel ha recuperato. Nel Frosinone Stellone conferma il 4-3-3. Tutti disponibili con i recuperi di Pavlovic, Kragle e Ajeti. 

Chievo-Sassuolo (sabato, ore 18)
Dubbi su Bizzarri e Dainelli, pronti Seculin e Spolli. Mpoku e Floro Flores in lizza per una maglia al fianco di Inglese. Ballottaggio per due posti tra Cacciatore, Gobbi e Frey. Nel Sassuolo dovrebbe giocare Trotta dall'inizio. Si candidano Duncan a centrocampo e Sansone in attacco.

Juventus-Napoli (sabato, ore 20.45)
Khedira e Asamoah ancora a parte, molto difficile il loro recupero. Napoli blindato a Castel Volturno, si va verso la squadra annunciata. 

Milan-Genoa (domenica, ore 12.30)
Bonaventura è recuperato, per Niang si decide oggi. Provata la coppia Bacca-Balotelli in attacco. Ieri a Pegli, quartier generale del Genoa, il presidente Preziosi con il ds rossoblù Sogliano. Spazio per Gabriel Silva sulla sinistra.

Palermo-Torino (domenica, ore 15)
Maresca rientra in gruppo metre si ferma ancora Struna (distorsione alla caviglia). Gilardino in ballottaggio con Djurdjevic per il ruolo di centravanti. Ballottaggio Zappacosta-Molinaro nel Torino. 

Sampdoria-Atalanta (domenica, ore 15)
Montella potrebbe dare spazio davanti a Cassano e Quagliarella, supportati da Alvarez. Atalanta: ieri Cigarini ha sostenuto l'intero allenamento per cui verrà convocato. Dubbi per Paletta. 

Udinese-Bologna (domenica, ore 15)
Matos ha recuperato, ieri tre gol alla Primavera. Bologna: Diawara dovrebbe farcela. Ieri 5 gol al Sasso Marconi, a segno Destro, Floccari, Crisetig (2) e Mounier. 

Fiorentina-Inter (domenica, ore 20.45)
Da decidere il modulo per Paulo Sousa: conferma del 3-4-2-1 oppure 4-2-3-1 con Bernardeschi e Tello esterni. Ieri Mancini ha provato l'Inter con il 4-4-2 con D'Ambrosio a sinistra (out Telles) e Biabiany al posto di Brozovic. 

Classifica Serie A

Risultati e calendario completo della Serie A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video