Emotigol: Bonucci "mago", Sanremo e Pogba dei Bee Hive

Juventus-Napoli raccontata attraverso 7 emoji
Emotigol: Bonucci "mago", Sanremo e Pogba dei Bee Hive© LaPresse
27 min

ROMA - La magia di Bonucci, la confusione tra Sanremo e la partita dello Juventus StadiumPogba con il ciuffo rosso come Mirko dei Bee Hive, l'epic fail della serata. Ecco la sfida scudetto raccontata con gli emoji, i simboli grafici che spopolano nelle chat e sui social network.

 #EPICFAIL
Coreografie da brividi allo Stadium. Anche a casa tifosi prontissimi: vestaglione di flanella, tavolinetto davanti al televisore, familiare di Peroni ghiacciata, tifo indiavolato E POI...

e poi ti arriva una pizza così!

 

Sabato sera a casa #juvenapoli #pizza ?

Una foto pubblicata da @andreadangelo_1 in data:

 

 LA MAGIA
Non è un gol, ma ha lo stesso valore. La magia di Juventus-Napoli è la spaccata grazie alla quale Leonardo Bonucci toglie la palla dalla testa di Higuain, che era solo davanti a Buffon: il Pipita era pronto a colpire di testa, ma l'intervento del difensore bianconero, dolorante a un ginocchio, è decisivo.

 E la faccia sollevata del portierone juventino dice tutto. 

 DA RIDERE

Juve-Napoli o la finale del Festival di Sanremo? L'importante è non fare confusione.

 

 DA APPLAUSI
Dopo le polemiche, gli abbracci per stemperare la tensione prima di una sfida fondamentale. Cominciano Allegri e Sarri, a bordocampo, dimenticando la polemica a distanza delle scorse settimane sul tema dell'importanza del budget nella corsa scudetto. Proseguono Dybala e Higuain, i due uomini-copertina. 

 KEEP CALM
Paul Pogba invece non abbraccia nessuno.

? I PEGGIORI
Deludono tutti i più attesi: Insigne e Higuain nel Napoli, Pogba e Morata nella Juventus. Mai in partita, ci si aspettava qualcosa in più. Al francese perdoniamo gli errori, ma non questo look, che ricorda Mirko dei Bee Hive in Kiss Me Licia.

 IL MIGLIORE
Simone Zaza. Scelta facile, obbligata. Entra dalla panchina al 58' al posto di uno spento Morata e segna il gol che vale tre punti e testa della classifica. Mister Zaza risolve problemi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video