Juventus-Napoli, Mughini-Liguori: che scontro sui bianconeri!

L'opinionista bianconero dopo le accuse sugli arbitraggi pro-Juve dell'arbitro Rizzoli da parte del direttore di Tgcom24: «Accecato dall'anti-juventinismo». Liguori: «Non mi sottometto alla Juve»
Juventus-Napoli, Mughini-Liguori: che scontro sui bianconeri!
1 min

TORINO - Juventus-Napoli non finisce mai. Due giorni dopo la grande sfida vinta dai bianconeri allo Stadium, va in scena un botta e risposta a distanza tra il "bianconero" Mughini e il "giallorosso" Liguori. Il direttore di Tgcom24 aveva lanciato sospetti sugli arbitraggi pro-Juve dell'arbitro Rizzoli, beccandosi una querela da dell'Associazione italiana arbitri. Ora, dai microfoni della Zanzara, gli risponde per le rime l'opinionista di Tiki Taka: «Liguori lo conosco da 40 anni. Quello che ha detto sugli arbitri prima di Juve-Napoli sono pu****e allo stato puro, figlie di una malattia grave di cui soffre: l’anti-juventinismo. Quelle frasi su Rizzoli denotano uno stato patologico della propria coscienza, della propria anima e sensibilità. Sono una serie di puttanate che insultano la sua intelligenza. Ma è talmente accecato che quando uno ha una malattia c’è poco da fare».

LA RISPOSTA IN DIRETTA DI LIGUORI - In diretta durante la trasmissione su Radio 24, Liguori ha scritto al conduttore Giuseppe Cruciani: «Siete stalinisti, anche sotto Stalin erano tutti malati di mente. Non mi sottometto alla Juventus. Saluti al vostro consulente psichiatra sovietico».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video