Serie A, 26ª giornata: diretta e probabili formazioni

Le ultimissime dai campi,s egui il campionato in diretta su corrieredellosport.it
Serie A, 26ª giornata: diretta e probabili formazioni© AS Roma via Getty Images
5 min

ROMA - La 26ª giornata di Serie A si apre con l'anticipo del Dall'Ara tra Bologna e Juventus. Sabato sarà, invece, il turno del derby di Verona (18) e della sfida tra l'Inter di Mancini e la Sampdoria di Montella. Domenica le altre partite con la Lazio che affronterà in trasferta il Frosinone e la Roma che attenderà il Palermo all'Olimpico. Il big match della settimana è quello tra Napoli e Milan, lunedì alle 21:00. Segui tutto live su www.corrieredellosport.it

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

VERONA-CHIEVO (sabato alle 18)

Fascia sinistra con Albertazzi e Rebic: niente soluzioni di emergenza. Siligardi in panchina. Marrone titolare sulla mediana. Castro arruolabile per il derby. Resta out Floro Flores.

INTER-SAMPDORIA (sabato alle 20:45)

Ieri Mancini ha provato a lungo Gnoukouri al posto di Brozovic. Dubbio tra De Silvestri, e Ivan. Anche perché si è bloccato Pereira. Moisander in gruppo, Correa dall’inizio.

ATALANTA-FIORENTINA (domenica alle 15)

Cigarini domenica sarà in campo dall’inizio. Paletta è guarito, ma dovrebbe ripartire dalla panchina. Dubbio tra Borriello e Pinilla. Sulla sinistra torna Pasqual. Badelj forse titolare per far riposare Borja Valero.

GENOA-UDINESE (domenica alle 15)

Rincon torna a destra. Fuori quindi Fiamozzi. Seconda consecutiva da titolare per Matavz. Rientra Badu per Kuzmanoivic, probabile rilancio di Guilherme.

SASSUOLO-EMPOLI (domenica alle 15)

Ballottaggio Pellegrini-Duncan, dietro Cannavaro favorito su Antei e davanti Trotta o Falcinelli. Zambelli o Bittante in corsa per sostituire lo squalificato Mario Rui, mentre sulla fascia destra torna Laurini.

TORINO-CARPI (domenica alle 15)

Stop per Gazzi per un problema muscolare. Zappacosta torna in gruppo, in ballottaggio con Molinaro. Poli, Pasciuti e Martihno lavorano a parte ma ci saranno almeno in panchina. In mediana rientra Bianco.

FROSINONE-LAZIO (domenica alle 18)

Si va verso una conferma in blocco della squadra che ha espugnato Empoli. Unica novità Ajeti al posto dell’infortunato Russo. La Lazio rientrerà stamattina dalla Turchia. Probabile turnover in attacco con Cataldi a centrocampo.

ROMA-PALERMO (domenica alle 20.45)

Dzeko scatenato in partitella (due gol): tornerà titolare. Forse riposa Perotti. Si ferma anche Lazaar che salterà la gara dell’Olimpico. Iachini torna alla difesa a tre. In porta il 18enne Alastra.

NAPOLI-MILAN (lunedì alle 21)

C’è il turn-over però prima va verificata la condizione di Jorginho, ieri assente per una influenza. Romagnoli con la febbre, ma dovrebbe recuperare. Zapata è pronto, tutto ok per Abate.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video