La Serie A in diretta

Segui le gare in tempo reale. Fiorentina in casa dell'Atalanta, Sassuolo-Empoli, Genoa-Udinese e Torino-Carpi
La Serie A in diretta© ANSA
2 min

ROMA - Dopo gli anticipi di venerdì (Bologna-Juve) e sabato (Verona-Chievo e Inter Samp), nel pomeriggio di oggi la ventiseiesima giornata di campionato propone quattro incontri.In casa dell'Atalanta, la Fiorentina arriva priva di Zarate (squalificato per tre turni), Marcos Alonso e Benalouane, causa lombalgia.

Sepe, invece, non è stato convocato dopo lo sfogo arrivato via Instagram: il vice di Tatarusanu sarà Lezzerini. Genoa e Udinese cercano punti per risalire in classifica. Sassuolo ed Empoli si affrontano per tornare ad essere le rivelazioni del campionato. Gli emiliani portano il peso di sette giornate con appena quattro pareggi, compreso il recupero contro il Torino, mentre i toscani hanno solo limitato i danni con due sconfitte in sei gare senza vincere.

Chiude il panorama Torino-Carpi: all'Olimpico per i biancorossi potrebbe scoccare l’ora di De Guzman: "Giocatore dal quale ci aspettiamo molto. Non faccio tabelle, ma preferisco pensare a una gara alla volta", ha dichiarato Castori nella conferenza stampa della vigilia. 

SEGUI ATALANTA-FIORENTINA IN DIRETTA 2-3: Mati Fernandez al 67', Tello all'81', Conti all'84', Kalinic all'88', Pinilla al 91'



SEGUI GENOA-UDINESE IN DIRETTA 2-1: Ali Adnan al 33', Cerci (rig.) al 57', Laxalt al 70'

SEGUI SASSUOLO-EMPOLI IN DIRETTA 3-2: Zielinski al 36', Berardi al 41', Defrel al 48' e al 51', Maccarone (rig.) al 70'


SEGUI TORINO-CARPI IN DIRETTA 0-0


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video