Serie A, 28ª giornata: dirette e probabili formazioni

Le ultimissime dai campi, segui il campionato in diretta su corrieredellosport.it
Serie A, 28ª giornata: dirette e probabili formazioni© ANSA
5 min

ROMA - Dopo l'anticipo di venerdì che ha visto la Roma travolgere 4-1 la Fiorentina, prosegue la 28ª giornata di Serie A. In campo oggi nell'anticipo delle 18 Verona e Sampdoria. In serata il Napoli ospita il Chievo al San Paolo (ore 20.45). Domenica all'ora di pranzo sarà il turno della Lazio, attesa dalla trasferta a Torino contro i granata di Ventura. La Juventus senderà in campo alle 15 in trasferta a Bergamo contro l'Atalanta. Tra le altre sfide delle 15 anche quella tra Sassuolo e Milan. Nel posticipo delle 20.45, l'Inter ospita il Palermo a San Siro. Non perdere tutte le nostre dirette e segui tutta la Serie A in tempo reale con i live di Corrieredellosport.it e scegli l'undici titolare del fantacalcio con le nostre probabili formazioni.

SERIE A, 28ª GIORNATA: SEGUILA IN DIRETTA CON NOI

CLASSIFICA SERIE A

Ecco tutte le probabili formazioni della 28ª giornata di serie A.

VERONA-SAMPDORIA (probabili formazioni) DIRETTA DALLE 18 
Pazzini costretto alla tribuna perché squalificato. Al suo posto può avere la sua chance Rebic. Montella, orfano di Correa squalificato, punterà sul trio Cassano, Alvarez e Quagliarella.

NAPOLI-CHIEVO (probabili formazioni) - DIRETTA DALLE 20.45
Sarri deve fare a meno di Albiol squalificato: al suo posto c'è Chiriches. David Lopez e Mertens le possibili sorprese di Sarri. Nel Chievo fuori Gamberini, Izco, Inglese e Gobbi tra squalifiche e infortuni. In attacco la coppia Meggiorini-Pellissier.

TORINO-LAZIO (probabili formazioni) DIRETTA DOMENICA DALLE 12.30 
Lavoro personalizzato per Gazzi; a destra schierato ancora Zappacosta. Pioli conferma il 4-1-4-1. Biglia non sarà risparmiato. In difesa Bisevac-Hoedt. Kishna spera.

ATALANTA-JUVENTUS (probabili formazioni) DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Probabile il cambio di modulo domani: Reja potrebbe passare al 3-5-1-1 con Diamanti e Borriello in avanti. Allegri pensa al 3-5-2 con la conferma di Rugani in difesa. Mandzukic-Dybala schierati in attacco.

BOLOGNA-CARPI (probabili formazioni) DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Nel Bologna torna Mounier. Ballottaggio Masina-Constant. Una poltroncina della tribuna del Dall’Ara sarà dedicata a Lucio Dalla. Nel Carpi dubbio a destra: Di Gaudio, ma c’è l’ipotesi Zaccardo, con Suagher in difesa.

FROSINONE-UDINESE (probabili formazioni) DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Stellone in attacco inserisce Kragl al posto di Paganini. Gucher al posto di Sammarco. Colantuono conferma la squadra che ha battuto il Verona. Nel secondo tempo spazio ad Hallfredsson.

GENOA-EMPOLI (probabili formazioni) DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Nessun problema per Matavz, che ieri si è allenato: Cerci e Suso rimangono in pre-allarme. Qui Empoli:  la corte di Appello ha respinto il ricorso per la squalifica di Tonelli che salterà Genoa e Sampdoria.

SASSUOLO-MILAN (probabili formazioni) DIRETTA DOMENICA DALLE 15
Tridente confermato per Di Francesco: affronta il Milan con Defrel tra Berardi e Sansone, In mezzo rientra Missiroli. Nel Milan lavoro differenziato per Kucka, ma tutto secondo programma: sarà regolarmente a disposizione.

INTER-PALERMO (probabili formazioni) DIRETTA DOMENICA DALLE 20.45 
Eder è in ballottaggio con Biabiany, ma anche Ljajic scalpita. Torna dalla squalifica Brozovic. Nei rosanero arruolabili sia Sorrentino che Vazquez. Jajalo in pole nella corsa a tre per il ruolo di mezzala sinistra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video