Juventus, Liguori attacca: «Nel calcio italiano esiste un sistema»

Il direttore di Tgcom24: «Rizzoli è bravissimo, ma quando arbitra le gare dei bianconeri ha delle strane amnesie...»
Juventus, Liguori attacca: «Nel calcio italiano esiste un sistema»© Getty Images
3 min

MILANO «Nel calcio italiano c’è un sistema. Nel referto di Rizzoli non c'è nulla contro Bonucci mentre nel referto di Irrati ci sono fuoco e fiamme contro Higuain». Paolo Liguori, direttore di Tg Com, torna ad attaccare la Juventus.

«Rizzoli può dire qualsiasi cosa ma le immagini parlano chiaro – ha dichiarato a Radio Kiss Kiss -. Garcia con il gesto del violino si è giocato il suo futuro in Italia. Ripeto, si tratta di un sistema che non è mai cambiato dai tempi di calciopoli. Gli arbitri dipendono ancora dalle società di calcio che influenzano anche le televisioni».

LIGUORI SENZA BAVAGLIO: «JUVENTUS POTERE INTIMIDATORIO»

NICCHI E RIZZOLI QUERELANO LIGUORI

LA SQUALIFICA UN DANNO«Sono tifoso della Roma ma per noi sarebbe un disonore affrontare il Napoli privo di Higuain. Non credo che la squalifica possa essere ridotta a meno di tre giornate perché il referto dell'arbitro è pesantissimo».

Liguori ha continuato dicendo che «Rizzoli è bravissimo ma ha delle strane amnesie quando arbitra la Juventus. Ma sottolineo che opto per l'esistenza di un sistema visto anche quello che è successo tra Juventus e Torino in cui l'assistente di Rizzoli era proprio Irrati. Higuain ha nelle corde il record di gol in Serie A e squalificarlo è stato un danno per l'annuario del calcio Italiano».

LIGUORI E GIORDANO IMBAVAGLIATI PER PROTESTARE CONTRO RIZZOLI

MUGHINI: «LIGUORI E GIORDANO INCAPACI DI INTENDERE E DI VOLERE»

DERBY TORINO-JUVENTUS, AVVOCATO NAPOLETANO DENUNCIA RIZZOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video