Serie A, 32ª giornata: diretta e probabili formazioni

Segui in tempo reale su corrieredellosport.it tutte le sfide del campionato
Serie A, 32ª giornata: diretta e probabili formazioni© MOSCA
6 min

ROMA - 32ª giornata di Serie A, si parte sabato con ben quattro sfide. Alle 15 l'Inter affronterà in trasferta il Frosinone, alle 18 Chievo-Carpi e Sassuolo-Genoa mentre alle 20:45 l'attesissimo big match di San Siro tra Milan e Juventus. Domenica il Napoli, privo di Higuain, se la vedrà alle 15 contro il Verona. La Lazio giocherà il posticipo a Palermo. La Roma di Spalletti scenderà in campo lunedì: l’ostacolo è il Bologna di Donadoni. Segui tutto in diretta su www.corrieredellosport.it.

FROSINONE-INTER (sabato ore 15)

Da sostituire l’infortunato Sammarco e lo squalificato Dionisi. Per il primo ballottaggio Gucher-Chibsah, per il secondo Kragl-Tonev. Rientrano D’Ambrosio e Kondogbia. Juan Jesus e Telles al posto degli squalificati Nagatomo e Miranda. Dubbio Eder-Palacio.

CHIEVO-CARPI (sabato ore 18)

Da verificare Pepe. A centrocampo torna disponibile Hetemaj. Forse Gamberini titolare. Di Gaudio e Martinho recuperati. Dubbio Lollo. In attacco verso il rientro di Mbakogu.

SASSUOLO-GENOA (sabato ore 18)

Ancora out Missiroli, si va verso la conferma del tridente Berardi, Defrel e Sansone. Non preoccupa Laxalt. Sicuro il recupero di Ansaldi, speranze per Pavoletti, Cerci e Burdisso.

MILAN-JUVENTUS (sabato ore 20.45)

Montolivo out, Mihajlovic recupera. Il baby Locatelli (classe 1998) potrebbe esordire da titolare. Dybala verso il forfait, ballottaggio Cuadrado-Rugani.

EMPOLI-FIORENTINA (domenica ore 12.30)

Tonelli e Mchedlidze di nuovo a disposizione, con Laurini di nuovo titolare e Croce a centrocampo. Badelj recupera: c’è ottimismo. Mati ancora a parte. In attacco torna Kalinic dopo la squalifica.

NAPOLI-VERONA (domenica ore 15)

Reina a parte. Prove tecniche di formazione ma occultate. Ballottaggio Ghoulam-Strinic a sinistra. Contrattura al bicipite femorale per Siligardi. Dubbi sulle condizioni di Helander.

SAMPDORIA-UDINESE (domenica ore 15)

Sotto controllo Moisander e Alvarez. Può esserci l’arretramento di Soriano, e Muriel con Quagliarella. Felipe in forse. Halfredsson sostituirà lo squalificato Fernandes. 

TORINO-ATALANTA (domenica ore 15)

Ballottaggio Baselli-Obi e Benassi-Acquah, tornato in gruppo. Diamanti verrà sostituito da D’Alessandro o Raimondi.

PALERMO-LAZIO (domenica ore 20.45)

Novellino studia il passaggio al 4-4-2. Previsti molte variazioni. In difesa certo il rientro di Gonzalez. Inzaghi verso il 4-3-3. Gentiletti vicino al rientro. Dubbi Onazi-Cataldi, Klose-Matri, Candreva-Keita. Milinkovic prova per la panchina.

ROMA-BOLOGNA (lunedì alle 20.45)

Totti si ferma per un colpo a una caviglia. E’ in dubbio. Dzeko dovrebbe tornare titolare. Donadoni pensa al cambio di modulo con la difesa a tre. Tornano Gastaldello e Mbaye.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video