Diretta Milan-Carpi, le probabili formazioni. Live dalle 20.45

Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it il posticipo della 34esima giornata
Diretta Milan-Carpi, le probabili formazioni. Live dalle 20.45
2 min

MILANO - Stasera alle 20.45 il Milan affronta il Carpi. In casa rossonera Boateng sembra destinato a giocare per la prima volta dall’inizio, e a farlo da trequartista ovvero il ruolo in cui si era preso il Milan nel 2010, rivelandosi un fattore decisivo per la conquista dello scudetto. Bertolacci si è bloccato per una lesione di modesta entità all’adduttore sinistro. Si tratta del terzo guaio muscolare della stagione per lui, ma la sostanza non cambia perché sarebbe comunque finito in panchina. La promozione di Boateng riporta Bonaventura in mediana, alla sinistra di Montolivo. A destra, invece, toccherà a Poli prendere il posto dello squalificato Kucka.

PROBABILI FORMAZIONI

QUI CARPI - Con sei diffidati (Bianco, Letizia, Lollo, Poli, Romagnoli e Zaccardo) non è escluso un po' di turnover in vista della gara di lunedì con l'Empoli: "Può essere un ragionamento giusto - ha detto Castori alla vigilia - tanto che ammetto di avere più di un dubbio di formazione. Però abbiamo anche l'esigenza di pensare a questi 90' senza fare troppi calcoli".
 
SEGUI MILAN-CARPI IN DIRETTA
MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bonaventura; Boateng; Bacca, Balotelli. All.: Brocchi.
CARPI (5-3-2): Belec; Letizia, Zaccardo, Romagnoli, Suagher, Sabelli; Crimi, Cofie, Lollo; Verdi, Mbakogu. All.: Castori.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video