Diretta Verona-Milan, probabili formazioni e tempo reale

Segui il posticipo delle 17 di Serie A su corrieredellosport.it: Brocchi punta su Bacca e Menez, dall'altra parte c'è l'ex Pazzini
2 min

VERONA - Brocchi è già al primo bivio della sua breve ma intensa carriera. Il Milan sarà impegnato al Bentegodi, sponda Hellas Verona, per tentare di chiudere o quasi il discorso Europa League allontanando il Sassuolo. Si scende in campo alle 17 in punto. Con Bacca lo strappo è stato ricucito. Il colombiano giocherà in attacco in tandem con Menez: alle loro spalle spazio a Honda. Scelte quasi obbligate considerando che mancano all'appello gli infortunati Bonavantura e Niang e lo squalificato Balotelli. Chance per Mauri a centrocampo. Il Verona non ha nulla da perdere. La retrocessione ormai è realtà. Non c'è Toni. Del Neri, fedele al 4-4-2, lancia da primo minuto l'ex rossonero Pazzini al fianco di Gomez. Sugli esterni la velocità di Wszolek e Rebic.

SEGUI VERONA-MILAN LIVE DALLE 17

VIDEO: ASCOLTA BROCCHI ALLA VIGILIA

LE PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Greco, Rebic; Pazzini, Gomez. All. Del Neri.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Menez. All. Brocchi.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA