Serie A, Totti: «Nessun problema economico con la Roma»

Il capitano del club giallorosso: «Mai parlato di questo argomento»
Serie A, Totti: «Nessun problema economico con la Roma»© ANSA
3 min

ROMA - Totti torna a scrivere sul suo sito ufficiale per smentire delle indiscrezioni circolate in rete che parlavano di un problema di ingaggio per il rinnovo del contratto: «Leggo con stupore di problemi di natura economica tra me e la Roma - scrive il capitano in relazione ai miei futuri rapporti professionali. Niente di vero, mai parlato di questo argomento».

Le ultime prestazioni in campo hanno convinto Pallotta a prolungare per un anno il contratto di Totti in scadenza a giugno. L'annuncio dovrebbe essere dato nei prossimi giorni, comunque prima della gara con il Chievo di domenica prossima, anche se a questo punto non sarebbe più l'ultima all'Olimpico con la maglia della Roma per il capitano. 

TOGNAZZI: «TOTTI DEVE CONTINUARE»

LUIS ENRIQUE E TOTTI

IL CONTRATTO - Un ulteriore passo avanti per la firma c'è stato nei giorni scorsi. Sabato Totti ha incontrato Baldissoni al termine dell'allenamento. I due si sono dati un nuovo appuntamento questa settimana. Da mettere a punto ci sono diversi aspetti: dal merchandising, al ruolo che avrà in futuro da dirigente.

La questione economica, cioè l'ingaggio vero e proprio, non sarà un problema. Il nuovo ingaggio si aggirerà intorno al milione, meno della metà di quanto guadagna oggi Totti, cioè 3,2 milioni. Sul rinnovo imminente Pallotta ha chiesto massimo riserbo e silenzio assoluto. Vuole essere lui a dare la notizia. Ora bisogna concentrarsi sulla trasferta di Marassi, contro il Genoa. Totti dovrebbe partire ancora dalla panchina, ma potrebbe entrare nel secondo tempo. Una formula che ultimamente ha portato grandi risultati. E anche se non sarà un addio, l'Olimpico domenica prossima con il Chievo dovrebbe riempirsi. Alcuni tifosi torneranno anche in curva Sud per salutare il capitano della Roma. Ma sarà solo un arrivederci. 

SPALLETTI: TOTTI LO ALLENO VOLENTIERI, MA...

SEGUI GENOA-ROMA LIVE

TUTTO SULLA ROMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video